,

Misha, il lusso dipinto a mano sulle pareti della tua casa

Misha è un marchio dell’eccellenza italiana, che unisce tradizione e innovazione e recupera l’arte del “fatto a mano” ispirandosi alla tradizione orientale. Non solo carte da parati in seta dipinte, ma l’eccellenza di antiche forme artigianali riproposte nello stile di vita contemporaneo. Carte da parati in fibra naturale intrecciate, oppure raffinati tessuti ricamati e accessori: Misha recupera la bellezza e l’unicità dell’arte ispirandosi a disegni orientali rispettando il gusto e la manualità artistica italiana.

Le carte da parati in seta dipinte “hand made” conservano la bellezza dei tessuti, e sono completamente personalizzabili. Il lusso, quello totale, incontra le esigenze del cliente, plasmando un prodotto che gli assomiglia e che rende il suo ambiente unico. I colori naturali sono valorizzati con tecniche di una tradizione centenaria risalente all’antica cultura cinese, ma sempre rivisitate con uno sguardo contemporaneo. Dal singolo pannello alla sequenza di pannelli continui e differenti tra loro, le carte da parati diventano un vero affresco dove i disegni sono arredi di un’elegante scenografia. Misha oltre alle collezioni di carte da parati ha creato anche una serie limitata di oggetti d’arredo. Si tratta di pezzi esclusivi, realizzati a mano sfruttando la maestria di abili artigiani ispirati dalla tradizione orientale.

Dal 2008 Misha ha il suo showroom a Milano, in piazza Gramsci. L’ultima collezione Metallic, presentata lo scorso autunno, continua la tradizione artigianale d’eccellenza, creando delle soluzioni innovative per l’arredo d’interni. Le foglie metalliche, delicatamente sottili, restituiscono all’ambiente riflessi dorati, ambrati, bruniti, ramati o argentati in base alla finitura utilizzata. Tinta unita, oppure motivi dipinti a mano della collezioni China Classic e Asia. Qualsiasi sia la scelta, una volta applicata a parete la carta donerà allo spazio una nuova veste retrò o contemporanea, seguendo il vostro gusto proprio come fosse un abito cucito su misura.

www.mishawallpaper.com




Alessandro Angelozzi Couture, abiti da sposa che colpiscono l’anima

mercoledì, 29 novembre 2017




Daniela Gerini, un nuovo atelier nel cuore di Milano

martedì, 5 dicembre 2017




The Market Place

The Market Place, la cucina d'autore alle porte di Como

giovedì, 30 novembre 2017







Cartier, a Natale la raffinata selezione regalo per lui

,
giovedì, 14 dicembre 2017




Profumeria artistica, quattro proposte per un Natale raffinato

martedì, 5 dicembre 2017




La nuova Audi A8 ridisegna il futuro dell’auto di lusso

lunedì, 13 novembre 2017




Villa Cordevigo Wine Relais, dimora storica immersa nei vigneti

venerdì, 8 dicembre 2017




I gioielli dark di Fabio Lissi

,
domenica, 3 dicembre 2017