Mai più senza Delirious Eyewear, gli occhiali di lusso unbranded

Siete molto sicuri di voi stessi e non avete bisogno di dimostrare niente a nessuno? Allora siete fatti per Delirious Eyewear.

Occhiali di lusso no brand

Delirious Eyewear è il primo laboratorio in cui vengono realizzati occhiali di lusso no brand. Ideati dall’estro creativo di Marco Lanero, uno dei più giovani imprenditori italiani appartenente alla classe 1989, rispettando al 100% la filosofia del Made in Italy. Questi accessori sono unici e personalizzabili: chi li acquista può scegliere infatti se far incidere il proprio nome sulla montatura.

Materiali, artigianato e design

Il concetto che sta dietro a questi occhiali è un insieme di tre elementi: materiali, artigianato e design. Le montature sono in corno di bufalo d’acqua indiano, titanio, beta-titanio e acetato a base naturale. Le lenti sono firmate Zeiss, polarizzate e doppio antigraffio, sono state sottoposte a un trattamento oliofobico e idrofobico e hanno cinque strati antiriflesso.  Le confezioni hanno particolari  scatole che possono essere in betulla o in pelle a seconda della collezione scelta. Le creazioni Delirious vengono interamente realizzate in Italia dalle mani esperte di 50 artigiani: 100 mani per una produzione 100% italiana. Il design ricorda l’arte minimale e le linee semplici.

Unbranded, unisex

Delirious Eyewear sono unbranded, unisex e in numero limitato per offrire un prodotto esclusivo a chi lo indossa. Come  dice il designer Marco Lanero “Dimenticate la produzione in serie e i numeri da grande azienda, l’unico numero che vi propone Delirious è quello inciso sugli occhiali”.

… e Real Limited Edition

Le collezioni sono irripetibili. Ogni serie, infatti, risponde unicamente ai propri tempi: una volta esaurita ad essa ne seguirà una nuova, ma nessuna replica. Tutti i pezzi sono numerati. In questo modo, l’uscita di una capsule di Delirious viene vissuta come un evento esclusivo da cogliere assolutamente prima che sia troppo tardi.

www.deliriouseyewear.com




Arriva dalle Marche la camiceria su misura per l'uomo esigente

lunedì, 13 Luglio 2020




Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020




Max Papeschi a Roma con l'evento multimediale HIC SUNT LEONES

,
mercoledì, 15 Luglio 2020




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020










Excelsior Palace Hotel a Rapallo, l'estate nel Golfo del Tigullio

,
giovedì, 16 Luglio 2020