Gagà Milano presenta il Chrono Sport 45MM

Non è impresa semplice trovare il giusto equilibrio tra passato e futuro. GaGà Milano, brand orologiero da sempre sinonimo di creatività, colore e moda, ci è riuscito con il nuovo Manuale Chrono 45MM. Le linee decise, tipiche dello stile GaGà, mettono in risalto i due pulsanti chrono posizionati sulla sommità dell’orologio, ai lati della corona di regolazione ad ore 12, ricordando i cronografi professionali che precedono l’avvento di quelli elettronici. Il futuro è rappresentato dall’estetica che non si prende sul serio ma scherza con i colori e gli indici fino alla ghiera in vetro.

Il movimento al quarzo è, ovviamente, Swiss Made, con l’interessante funzione “intertempo” e un unico contatore per ore e minuti. Scopriamo più da vicino i dettagli: la cassa, in acciaio, è disponibile con trattamento PVD grigio, nero e nel lussuoso oro rosa, water resistant 10 atm. Per una funzionalità migliore, la corona, i pulsanti e la ghiera sono dotati di un inserto in gomma antiscivolo che garantisce una presa sicura. I numeri in applique stilizzati e le lancette in acciaio sono protetti da un vetro minerale ad alta resistenza.

Il tocco personalissimo di GaGà Milano, come sempre, si nota nella selezione dei materiali del cinturino e nelle ghiere, oltre che nella scelta cromatica: un tratto distintivo che da sempre caratterizza l’unicità e l’ironia del brand milanese.

www.gagamilano.com




Lunaria Cashmere l'eccellenza del filato che parte da Perugia

,
venerdì, 14 giugno 2019













Ganci: a Milano l'arte di creare capolavori in argento

giovedì, 23 maggio 2019




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019







Lisbona: Kool & the Gang: 50 anni di funk, e non sentirli

,
mercoledì, 3 luglio 2019