CHLOÈ ROOFTOP PARTY

Rooftop party questo fine settimana a Parigi per il lancio di Love Storyla nuova essenza di Chloé che verrà distribuita nelle boutique a partire da settembre 2014.

In occasione della festa di lancio, sono stati svelati il nome e il volto della madrina Love Story. È la bionda modella Clémence Poésy – insieme alla sua bellezza fuori da ogni canone – la nuova portavoce della casa di moda francese.

Nota di colore: c’è un po’ di Italia nella veste del nuovo profumo: infatti la boccetta a forma di lucchetto è un omaggio ai lucchetti d’amore serrati ai ponti parigini, riprendendo una consuetudine e usanza tutta italiana e portata alla ribalta dai romanzi di Federico Moccia.

In alcuni negozi selezionati l’essenza sarà già disponibile a partire dal 25 agosto




Il mondo fashion incontra la scienza della cosmetica con Yaluronica

,
martedì, 24 Novembre 2020




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020




Elite Business Club Italy NEW NORMAL INNOVATION4BUSINESS event

martedì, 23 Marzo 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021