Apple Watch Series 3 è potente

Dopo due generazioni e quattro versioni, ecco l’Apple Watch più potente di sempre. La Series 3 ha acquisito potenza e funzionalità, oltre al dono della connettività cellulare 4G. La linea non è cambiata, ma il cuore tech è completamente rivisto, a partire dal chip principale, il processore dual core S3.

L’Apple Watch Series 3 ha una maggiore potenza di calcolo e più velocità del Watch, il 70 per cento dichiara Apple. Anche la batteria dura di più, in attesa della versione LTE che in Italia arriverà dopo rispetto al lancio di settembre.

Alleato ideale per salute e fitness

La connettività cellulare ha il vantaggio di riuscire a correre senza l’iPhone, ma potendo lo stesso fare telefonate e ricevere messaggi. Apple Watch di terza generazione ha funzioni di allenamento intelligenti, resiste all’acqua fino a 50 metri ed è dotato di un nuovo altimetro barometrico che misura l’altitudine relativa. Apple Watch Series 3 è disponibile in due modelli, uno con GPS e connettività cellulare e l’altro solo GPS, dotati entrambi del processore dual-core e del nuovo chip wireless.

La musica in streaming

A breve, la combinazione di connettività cellulare e watchOS 4 permetterà agli utenti Apple Music di sentire in streaming 40 milioni di brani direttamente dal Watch. La connettività cellulare si attiva non appena ci si allontana dall’iPhone, ma avrà lo stesso numero di telefono, con speciali piani dati al momento del lancio da parte dei vari operatori telefonici.

Siri parla, per la prima volta. Il nuovo S3 riduce i tempi di avvio delle app e assicura una grafica più fluida. Abituatevi a sentir parlare Siri anche dal Watch, attraverso l’altoparlante integrato. Apple ha progettato anche il nuovo chip wireless su misura, il W2, con un Wi-Fi dell’85 per cento più veloce e Bluetooth del 50 per cento più efficiente. Le dimensioni sono praticamente identiche ma la batteria dura un giorno intero.

www.apple.it

 




Pitti Uomo: in scena la 93esima edizione

, ,
giovedì, 11 gennaio 2018




FontanaArte premiata al Good Design Award 2017 

,
venerdì, 5 gennaio 2018




Capodanno glamour all’Officina di Milano tra jazz e show-cooking

,
sabato, 30 dicembre 2017




Cinecittà: l’Italia raccontata dalle immagini del cinema

,
giovedì, 28 dicembre 2017




Emanuele Bicocchi, i gioielli made in Italy che spopolano all’estero

venerdì, 22 dicembre 2017




Angelo Caroli genio e creatività Made in Italy

,
lunedì, 8 gennaio 2018




Mercedes-AMG S 63 4Matic+ e S 65 restyling e lusso da corsa

giovedì, 4 gennaio 2018




Snow Suite, dormire in una stanza di neve, come in una favola

domenica, 31 dicembre 2017




La ricetta della terra cruda di Matteo Brioni

,
mercoledì, 3 gennaio 2018