A Natale Kartell si veste “a festa”

Arriva il Natale con la voglia di vacanza e relax ma anche di sorridere e ritrovarsi in famiglia, fra amici, insieme per scambiarsi regalie e trascorrere un pò di tempo sorridendo. Cosa regalare? Ecco alcune idee proposte da Kartell.

I Componibili Smile

Ci accompagnano verso il Natale con un sorriso. Fabio Novembre reinterpreta l’icona di Anna Castelli Ferrieri nella versione rossa declinando il buco dei Componibili con una strizzata d’occhio, figlia di tempi emoji. Un classico senza tempo perfetto per le prossime feste, che si inserisce negli spazi dei più piccoli con un tocco giocoso ed irriverente. E il rosso vivace e lucido è il colore perfetto e d’eccellenza per un Natale in stile Kartell.

Un regalo per tutta la famiglia

Ad illuminare i nostri sorrisi ci pensa una altra proposta regalo di Kartell: la serie-famiglia di lampade Planet di Yoshioka Tokujin con il suo gioco di luci, riflesse dalle sue mille sfaccettature, è perfetta per illuminare le fredde notti invernali. La famiglia di lampade – a sospensione, da tavolo bassa e con struttura in metallo – è ora disponibile nella versione da terra nelle due altezze 130 e 160 cm. Si aggiunge la nuova  e originale proposta, la lampada a led portatile Lantern di Fabio Novembre è una “lanterna ricaricabile” trasparente, stampata a iniezione che si ricarica appoggiandosi a una base wireless. La luce viene proiettata grazie a un effetto grafico del design e diventa protagonista in diversi punti della casa per illuminare con un’atmosfera unica la tavola, il dehors o il salotto addobbato a festa.

Natale è tempo di magia ed emozione

Per sorprendere i più piccoli con un regalo originale Kartell dà la possibilità di rendere esclusiva la sedia Lou Lou Ghost, la miniatura della Louis Ghost di Philippe Starck dedicata ai più piccoli, personalizzandola con il nome del bambino. È possibile scegliere tra diversi font e colori, trasformando la seduta in una compagna di giochi unica e insostituibile, un piccolo trono per accogliere principi e principesse con le loro mille avventure.

L’Air du Temps

Leggerezza è la parola d’ordine del nuovo orologio L’Air du Temps di Eugeni Quitllet, che lascia scorrere il tempo leggero, sospeso su una su una superficie plastica nelle tre varianti trasparente, coprente e metallizzato.

EUR EUR

E’  lo sgabello di Fabio Novembre ispirato all’EUR di Roma. Si tratta di un cubo stampato con la riproduzione dell’architettura del Palazzo della Civiltà Italiana, una delle più affascinanti icone architettoniche del nostro Paese, destinato a funzioni diverse, seduta o appoggio, capace di trovare spazio in ambienti e stili molteplici.

BLAST

La proposta lifestyle Kartell si arricchisce per la zona living di Blast di Philippe Starck, che propone due forme di side-table (quadrato e rettangolare con angoli stondati) con base e piani trasparenti, il cui design è uno sviluppo del tavolo Sir Gio, con la possibilità dunque di associare e combinare colori diversi di basi e piani. Il nucleo centrale della base può essere cromato o rame metallizzato. Questi gli esempi di alcuni nuovi pezzi di design rivisitati per le proposte natalizie e delle feste di fine anno di Kartell.

kartell.com

KARTELL




Pitti Uomo: in scena la 93esima edizione

, ,
giovedì, 11 gennaio 2018




FontanaArte premiata al Good Design Award 2017 

,
venerdì, 5 gennaio 2018




Capodanno glamour all’Officina di Milano tra jazz e show-cooking

,
sabato, 30 dicembre 2017




Cinecittà: l’Italia raccontata dalle immagini del cinema

,
giovedì, 28 dicembre 2017




Emanuele Bicocchi, i gioielli made in Italy che spopolano all’estero

venerdì, 22 dicembre 2017




Angelo Caroli genio e creatività Made in Italy

,
lunedì, 8 gennaio 2018




Mercedes-AMG S 63 4Matic+ e S 65 restyling e lusso da corsa

giovedì, 4 gennaio 2018




Snow Suite, dormire in una stanza di neve, come in una favola

domenica, 31 dicembre 2017




La ricetta della terra cruda di Matteo Brioni

,
mercoledì, 3 gennaio 2018