Wellnessresort Alpenschlössl & Linderhof, la finestra sulla Valle Aurina

Wellnessresort Alpenschlössl & Linderhof è una finestra sulle montagne..

Nel cuore della Valle Aurina, immerso nella natura e a diretto contatto degli impianti di risalita del Klausberg, sorge il Wellnessresort con al suo interno due hotel di charme e design, un nuovo centro benessere di 3000 metri quadrati e un ristorante gourmet.

Due hotel, un cuore solo

Appena varcato l’ingresso si respira un’atmosfera romantica e signorile, elegante e di classe. Alpenschlössl e Linderhof sono due differenti strutture del Wellnessresort, collegate tra loro da un passaggio interno. Sono entrambi hotel di charme, eleganti e raffinati, arredati con stile e cura dei dettagli. Le suite, tutte molto spaziose e luminose, offrono una vasta scelta di design, dall’arredo alpino tirolese a quello moderno, dallo stile romantico a quello aristocratico, dalla stanza realizzata con materiali naturali a quella dedicata al benessere con vasca idromassaggio e bagno a vapore. Non mancano le suite per famiglie che arrivano fino a 130 metri quadrati. Stessa cura è affidata agli ambienti comuni, ai ristoranti e alle Stube, alla sala con camino e ai salottini. Cura e atmosfera che hanno lo stesso cuore, quello della famiglia Steger mette a frutto da oltre 50 anni, quando ancora a Cadipietra c’era solo un semplice e piccolo maso. Tradizione e modernità si fondono qui armoniosamente con un occhio sempre attento alla natura circostante.

La spa di 3000 metri quadrati

Piscine interne ed esterne, saune e bagni di vapore, oasi relax e grandi vetrate che illuminano gli ambienti e permettono di godere dello splendido panorama sulle montagne: benvenuti nel paradiso del wellness!

La nuova Spa Lodge sorge accanto all’hotel e contiene ambienti esclusivi tra cui la Sky Lounge, riservata agli adulti per garantire maggiore quiete. Lineare, raffinata, naturale e resa speciale dai colori delle montagne, dalla luce e dal legno, comprende la piscina Sky pool panoramica con i lettini idromassaggio, la grande sauna panoramica con una vista mozzafiato sulla Valle Aurina, la Sky relax, un’area dedicata alla quiete, con una suggestiva vista sull’orizzonte. Qui, i confini tra interno ed esterno sfumano impercettibilmente. Chi vuole concedersi il meglio, può prenotare l’intera Sky Lounge in esclusiva per una serata speciale tutta all’insegna del benessere e del relax.

Le 32 suite lusso

Individuali ed esclusive, le 32 nuove suite sono dedicate a quanti siano alla ricerca di un soggiorno davvero indimenticabile. Ciascuna delle 32 camere rispecchia uan diversa personalità, ma tutte sono accomunate da estrema eleganza: la suite romantica, con caminetto, vasca per due e un raffinato letto circolare posizionato al centro della stanza e orientato verso la vetrata panoramica; la bio-suite completamente realizzata in legno e materiali naturali, contraddistinta dalle tinte del marrone e del verde; la suite vital, luminosa e colorata; la suite lifestyle, elegante e raffinata. Lo sfaccettato paesaggio della Valle Aurina si riflette nell’allestimento interno, contraddistinto da legno e colori naturali, che creano un connubio perfetto con il design contemporaneo. La sistemazione perfetta per ogni gusto.

La natura e lo sci

Dentro la cura e l’eleganza, fuori l’incommensurabile bellezza della natura. Il Wellnessresort Alpenschlössl & Linderhof è circondato dalle cime imponenti del parco naturale Vedrette di Ries che raggiungono i 3000 metri, una posizione che lo rende perfetto in qualsiasi stagione come punto di partenza per passeggiate semplici tra le malghe e per escursioni più impegnative e ferrate in alta quota. La vicinanza con gli impianti di risalita del Klausberg è il fiore all’occhiello per gli amanti degli sport sulla neve: il comprensorio mette a disposizione 18 impianti di risalita da 950 a 2.510 m con vista su più di 80 cime oltre i 3000 metri e oltre 70 km di piste.

www.wellnessresort.it

 

 




Alessandro Angelozzi Couture, abiti da sposa che colpiscono l’anima

mercoledì, 29 novembre 2017




Daniela Gerini, un nuovo atelier nel cuore di Milano

martedì, 5 dicembre 2017




The Market Place

The Market Place, la cucina d'autore alle porte di Como

giovedì, 30 novembre 2017







Cartier, a Natale la raffinata selezione regalo per lui

,
giovedì, 14 dicembre 2017




Profumeria artistica, quattro proposte per un Natale raffinato

martedì, 5 dicembre 2017




La nuova Audi A8 ridisegna il futuro dell’auto di lusso

lunedì, 13 novembre 2017




Villa Cordevigo Wine Relais, dimora storica immersa nei vigneti

venerdì, 8 dicembre 2017




I gioielli dark di Fabio Lissi

,
domenica, 3 dicembre 2017