,

Villa Eden Leading Park Retreat di Merano entra a far parte di Small Luxury Hotels

Un nuovo prestigioso riconoscimento per la Medical Spa della cittadina altoatesina, dopo la conquista delle 5 stelle

Inizia alla grande il 2018 per Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ), che a pochi mesi dalla conquista della quinta stella entra a far parte dell’esclusivo club di Small Luxury Hotels of the World. Il marchio internazionale, che annovera tra i suoi membri i migliori boutique hotel e resort del pianeta, vanta rigidi criteri di selezione. Conta attualmente circa cinquecento piccoli relais, in oltre 80 Paesi, e ora Villa Eden è uno di questi. Tra i requisiti fondamentali livelli di qualità eccellente e valutazioni al top nel segmento del luxury travel, dalla ristorazione al soggiorno, passando per l’eventuale spazio dedicato al benessere.

I dettagli fanno la differenza

La cura dell’ospite e i dettagli personalizzati sono ciò che fa la differenza. “Vi presentiamo un nuovo hotel – si legge nelle parole diffuse dal brandSmall Luxury Hotels – Villa Eden Leading Park Retreat. Incorniciati dalla vista sulle montagne e situati a pochi passi dall’elegante cittadina italiana di Merano, i curatissimi giardini e le balconate di Villa Eden celebrano lo stile liberty originale. L’hotel centra la sua filosofia sul perfetto equilibrio tra salute e benessere, offrendo soggiorni ideali tanto a chi cerca il semplice relax quanto a chi vuole immergersi in un percorso più intenso di rigenerazione fisica. La magnifica Spa e i trattamenti sono un momento centrale dell’esperienza”. Grande soddisfazione per la titolare e anima di Villa Eden, Angelika Schmid, che guida con successo uno staff di professionisti qualificati e ogni anno rinnova la sua ospitalità con nuove idee.

Programmi personalizzati

Oltre ad essere da anni al top tra le Medical Spa d’Europa, il 5 stelle Villa Eden Leading Park Retreat propone ai suoi ospiti programmi personalizzati in linea con le più diverse esigenze. Qui ogni soggiorno inizia con un colloquio approfondito con il medico, che consiglia i trattamenti e il regime alimentare più adeguati per ognuno. Dal programma di dimagrimento all’anticellulite, dalla dieta detox ai trattamenti cosmetici più innovativi passando per il movimento e la meditazione: l’eccellenza è il tratto distintivo dei percorsi a marchio Villa Eden.

Cambio di stagione nuova vita

Con la primavera torna la voglia di sentirsi leggeri, freschi e attivi: è il periodo perfetto per scegliere un soggiorno a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ). Il momento del cambio di stagione coincide con una sorta di rinascita, fisica e psicologica, e il nostro corpo si schiude a nuova vita. Semplificando si potrebbe parlare di “prova costume”, ma il processo è ben più profondo del desiderio di indossare alla perfezione un bikini nuovo. Ciò che accade alla natura accade anche a noi e le implicazioni di un vero restyling coinvolgono completamente tutti i nostri sensi: per sentirsi bene è necessario ritrovare equilibrio ed energia. E i benefici interiori risplendono anche all’esterno, regalando in modo spontaneo una nuova armonia fisica. L’equipe di esperti di Villa Eden, guidata magistralmente dalla titolare e manager Angelika Schmid,è composta da medici specializzati e terapisti altamente professionali, personal trainer, chef che si dedicano completamente al benessere degli ospiti, per accompagnarli in un percorso benessere a 360°. Ci troviamo in una splendida villa, situata nella zona residenziale di Merano e immersa in un grande parco, dove tutto parla di relax e il lusso assume la dimensione sussurrata di un’accoglienza autentica. Varcando la soglia di Villa Eden si entra in un mondo fatto di mille attenzioni, pensate per donare una sensazione di serenità, che si trasforma con naturalezza in un soggiorno dal potere rigenerante.

www.villa-eden.com

VILLA EDEN – MERANO

 

















Invisible di Charriol: prezioso e trasparente

,
sabato, 31 marzo 2018







Wraith Luminary Collection, la Rolls Royce in edizione limitata

martedì, 17 aprile 2018