Vacanze sulla neve i Top a 5 stelle per MFM

La neve che imbianca i paesaggi e diventa una coccola per il cuore. Gli ambienti caldi e di design, in un perfetto mix tra materiali naturali e design contemporaneo. Centri benessere che sono gioielli a stretto con tatto con la natura, ma anche proposte gourmet di alto livello. Per un soggiorno sulla neve a 5 stelle, ecco le tre proposte imperdibili.

Badrutt’s Palace Hotel, Saint Moritz

Con la sua torre verde, spicca tra le montagne diventando uno dei simboli di Saint Moritz. Il Badrutt’s Palace Hotel è da sempre garanzia di un servizio impeccabile e di eleganza, ma anche di una lunga tradizione che lo accompagna da oltre un secolo. 120 candeline spente quest’anno, ma con un’allure ancora glamour e chic. Proprio come quando vi soggiornarono grandi nomi come Marlene Dietrich, Gunter Sachs, Audrey Hepburn e Alfred Hitchcok. 157 camere di cui 37 suite e junior suite, tutte pensate per far sentire gli ospiti come a casa propria, di cui ne ritrovano lo stesso calore e la stessa avvolgente atmosfera. Otto tra ristoranti e bar che garantiscono la possibilità di scegliere, ogni giorno, la propria preferenza di cucina e di ambiente, ma con un servizio sempre eccellente.

Fiore all’occhiello è la Spa

E una SPA affacciata sulle montagne che è un vero fiore all’occhiello: al Palace Wellness ci si sente immersi nel paesaggio innevato grazie alla moderna struttura con le grandi vetrate.

Per l’inverno il Badrutt’s Palace Hotel propone soggiorni di 4 notti con gratuità sulla 4° notte a partire da 490€ a notte.

Al vostro arrivo troverete un dolce regalo di benvenuto, giornale in camera alla mattina e colazione a buffet, ingresso al Palace Wellness e trasferimenti in Rolls-Royce su richiesta. Ski pass e Kid’s Club Palazzino per bambini tra i 3 e 12 anni compresi nel prezzo.

www.badruttspalace.com

The Chedi, Andermatt- Svizzera

La cornice è quella delle Alpi svizzere, la firma è quella dell’architetto Jean-Michel Gathy. Il risultato è un mix tra stile chic alpino ed elementi ispirati al mondo asiatico, in una perfetta integrazione fra tradizione e natura. Il paesaggio diventa parte integrante della struttura grazie alle finestre panoramiche e ai caminetti aperti, mentre gli arredi sono un dialogo dolce ed equilibrato tra l’eleganza alpina e la dolcezza asiatica.

Gli ospiti dell’hotel The Chedi Andermatt possono scegliere tra 123 camere e suite raffinate e 7 proposte di ristorazione e bar, spaziando dalla cucina europea svizzera a quella giapponese.  Il servizio e i comfort sono una vera e propria coccola continua, che nell’area Spa&Wellness si trasforma in una totale immersione nel benessere. 2400 metri quadrati nei quali rimettere in contatto anima e corpo, con una grande vasca esterna, a diretto contatto con la natura, e una piscina interna coperta da un tetto di vetro.

Pacchetti invernali

Per l’inverno The Chedi Andermatt propone diversi pacchetti, tra cui il Winter Wonderland Meets Asia. Il soggiorno di 3 notti con Grand Buffet Breakfast giornaliero ha un costo a partire da 1345CHF a persona. Sono compresi lo skipass giornaliero, il sake&sushi tasting con Arman Jafri, la cena con menu asiatico a The Restaurant, accesso libero alla Spa con massaggio di 1 ora, uso della pista da pattinaggio su ghiaccio nel cortile dell’hotel con noleggio pattini.

www.thechediandermatt.com

Alpina Dolomites, Alto Adige

Nel punto più panoramico dell’Alpe di Siusi, sull’altopiano più bello d’Europa, il cinque stelle Alpina Dolomites Gardena Health Lodge & SPA è un elegante hotel che coniuga design e natura, ma anche servizi e comfort. Affiliato The Leading Hotels of the world è tra le strutture più raffinate dell’Alto Adige.

Chi sceglie un soggiorno all’Alpina Dolomites sceglie una totale immersione nella natura, in un’area car free e all’interno di una struttura pensata per creare un contatto profondo con l’ambiente. I materiali scelti per la costruzione sono tutti naturali, per lo più pietra e legno, rispettando criteri ecologici per ridurre l’impatto ambientale e il consumo energetico. Le 56 tra camere e suite godono tutte di una spettacolare vista grazie alle grandi vetrate che affacciano sulle montagne.

Un panorama senza eguali

Ma c’è una vista che non ha eguali in tutta a regione: quella di cui si gode dalla piscina, con le Dolomiti che al tramonto diventano come coralli. Per soggiorni dal 7 al 18 dicembre, Alpina Dolomites propone il pacchetto Alpina Relaxation, con 4 notti in mezza pensione e tutti i servizi Alpina a partire da 1002€ a persona in stanza Superior di 50 metri quadrati. Sono compresi un massaggio californiano, un impacco aromatico e un trattamento vico.

www.alpinadolomites.it




Lunaria Cashmere l'eccellenza del filato che parte da Perugia

,
venerdì, 14 giugno 2019







Respirare il profumo unico di Parmigiano Reggiano

venerdì, 20 settembre 2019




La forza del destino di Verdi apre la stagione lirica a Lisbona

venerdì, 11 ottobre 2019




La famiglia di atleti Richard Mille è nuovamente vincente!

,
venerdì, 11 ottobre 2019




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019







Le esperienze olfattive di Antonella Bondi Immersive Experience

martedì, 8 ottobre 2019