Un San Valentino rosso Ferrari al DoubleTree by Hilton Turin

Torino, città romantica?

Sicuramente. Una città speciale con i quattro fiumi che la attraversano e i suoi bellissimi parchi fluviali. Torino e i suoi parchi  sono stati nominati patrimonio mondiale dell’umanità da parte dell’Unesco.
Città storica per eccellenza con il suo passato “reale”. Un po’ magica, un po’ frenetica, comunque piacevole per trascorrere un week end diverso, per un viaggio di lavoro in compagnia, o per una segreta fuga romantica. Torino, per quanto la conosca in modo superficiale mi ha sempre affascinato. A proposito di Torino romantica e San Valentino sto per proporvi un’esperienza unica che piacerà sia a Lei che a Lui…mi sto compromettendo. Vuoi stupire il tuo partner con effetti speciali?

Un San Valentino unico e indimenticabile al DoubleTree by Hilton

Per esempio una notte sconvolgente in Suite presidenziale con una vista magnifica sulle Alpi, 100 rose rosse che decorano la stanza, una bottiglia di pregiato champagne in fresco e due bicchieri pronti per brindare.   Ma il pacchetto non è completo se, a proposito di rosso “caliente”, trovi  una Ferrari Portofino da guidare, come nel film “The Italian Job”, sulla ex pista di collaudo FIAT sul tetto del Lingotto. Un San Valentino esclusivo, ardente e passionale al DoubleTree by Hilton Turin Lingotto.

Per non dimenticare la Spa

La mattina seguente un risveglio pigro   con una romantica colazione a letto prima di concederti un rigenerante  trattamento benessere per due. Ogni dettaglio è perfettamente programmato e organizzato dallo staff Hilton, su misura per te. La qualità dei trattamenti è siglata dal marchio Natural Beauty Made in Italy. La linea cosmetica premium per il trattamento di viso e corpo nasce dall’unione di elementi primordiali come ‘acqua e pietra’ – l’acqua dolomitica della Fonte di San Martino di Castrozza e il porfido trentino – con innovativi processi biotecnologici, per offrire un percorso di benessere totalizzante. I prodotti della linea trovano applicazione in una serie di rituali benessere dedicati, disponibili in selezionati hotel, resorts e centri benessere. I professionisti Dolomitic Water ricevono una formazione specifica sulle caratteristiche di ciascun prodotto e sulle manualità studiate appositamente per ogni trattamento.

Regalati una fuga d’amore per due. Soggiorna al DoubleTree by Hilton Turin Lingotto, nell’eleganza moderna dell’hotel progettato da Renzo Piano e lasciati sorprendere. Noi ti abbiamo dato l’idea al resto però ci devi pensare tu…

DoubleTree by Hilton Turin Lingotto

 

 

 

 

 

 




CARLOTTA CANEPA, eleganza, alta qualità , sostenibilità

,
mercoledì, 24 ottobre 2018




Ecco le novità Seletti per il Natale 2018

martedì, 20 novembre 2018




Birra Peroni racconta la sua grande storia

venerdì, 15 febbraio 2019







Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018




Un Natale ultrabrillante con NEBU e la sua testimonial Tamara Gee

,
mercoledì, 26 dicembre 2018




BAGLIETTO protagonista ai saloni nautici di Cannes, Genova e Monaco

lunedì, 17 settembre 2018




Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l'anno

domenica, 17 febbraio 2019