TownHouse Hotel Duomo, eccellenza con vista

Segnatevi questo indirizzo, Piazza Duomo 21, e usatelo se dovete soggiornare a Milano e volete che la vostra permanenza sia perfetta. Inaugurate da pochissimi giorni, le nuove 14 suites di TownHouse Duomo sono pronte ad accogliere i più esigenti viaggiatori internazionali, top-traveller abituati al lusso e all’eccellenza che qui troveranno un’accoglienza indimenticabile.

A cominciare dalla vista, un unico ed esclusivo colpo d’occhio sull’imponente Duomo di Milano e la sua piazza, tra gli scenari più suggestivi e noti d’Italia. E dopo esservi goduti la vista senza pari dal balcone privato, rientrate attraverso la gigantesca porta-finestra, guardatevi intorno ed apprezzate le scelte minuziose che i più importanti architetti italiani hanno ideato per ciascuna delle suite, una diversa dall’altra. La selezione dei materiali e delle soluzioni architettoniche, che valorizzano l’intrinseca bellezza dell’edificio storico che vi ospita, privilegia solo il meglio: stoffe pregiate e prestigiosi arredi, resine e ceramiche dalle forme inusuali e ricercate (create appositamente dalle aziende leader in Italia). Ogni sala da bagno è allestita su misura dai più famosi designer per rendere prezioso il rito del prendersi cura di sé. E poi ottimizzazione a 360° degli spazi grazie alle ultime tecnologie di domotica e illuminazione, studiate nei minimi dettagli per garantire il massimo comfort agli ospiti. Trattamenti di bellezza direttamente in camera, Vip Access per tutti gli spettacoli ed eventi in cartellone in città, vendite speciali riservate negli eleganti negozi della Galleria Vittorio Emanuele, servizio limousine e black car, personale a disposizione 24 ore su 24: al TownHouse Duomo tutto questo è “di serie”.  

In occasione di Expo 2015, inoltre, TownHouse Duomo ha creato il WECC, World Expo Commissioners Club, un club riservato ai Commissari e alle delegazioni che prenderanno parte alla manifestazione più importante dell’anno, un luogo dove possono incontrarsi e scambiare idee e punti di vista.A disposizione per colazione, pranzo e cena, Alberto Citterio, executive chef del ristorante Gourmet Al 21, sorprenderà i palati più raffinati con le sue sofisticate interpretazioni di piatti tradizionali italiani e Milanesi. Accentuate da presentazioni artistiche e un servizio impeccabile, vi regaleranno una delle più esclusive esperienze gastronomiche di Milano. E per concludere la giornata in relax, o continuare gli affari davanti a un drink, spostatevi in terrazza o nella lounge, dove brindare guardando negli occhi la famosa Madonnina simbolo della città.

duomo.townhousehotels.com










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022