Soneva in Aqua, prende il largo una villa galleggiante

L’ultima frontiera dell’esclusività? Uno yacht privato che diventa una vera e propria “villa galleggiante” pronta a pendere il largo dalla base del meraviglioso Soneva Fushi Resort nelle acque cristalline delle Maldive. Soneva in Aqua combina l’iconico lusso del brand con un senso di libertà che solo il mare aperto è in grado di trasmettere. Se stai ancora pensando a come trascorrere le vacanze di Natale, la proposta targata Soneva potrebbe essere la soluzione per vivere un’esperienza semplicemente straordinaria.

I dettagli prima di tutto. Lo yacht a disposizione degli ospiti è altamente rifinito, misura 19.25 metri in lunghezza e 6.40 metri in larghezza, con interni che lasciano spazio ad ogni desiderio da esaudire. A questo ci pensa il personale di bordo che include, oltre al capitano, uno chef, una governante, un maggiordomo personale, un astronomo e un istruttore di immersioni. Soneva in Aqua può ospitare fino a quattro adulti e due bambini. Dimenticarsi della solita vacanza è praticamente scontato: lo yacht include una spaziosa master suite con letto king-size e armadi per lui e per lei, una spa privata e una seconda cabina con bagno. Il pavimento è in vetro per lasciare liberi gli occhi di ammirare lo spettacolo del mondo acquatico sottostante.

Soneva da sempre è attenta a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle sue strutture. Anche Soneva in Aqua rispetta questi canoni, con generatori attenti il più possibile all’ambiente. Tutti i complementi d’arredo preferiscono materiali naturali, come legno e cotone organico. La vacanza sul Soneva in Aqua è un’esperienza da godersi all’insegna della “slow life”, pensando unicamente a rilassarsi nella Jacuzzi sul ponte oppure abbandonandosi ad uno dei trattamenti wellness proposti dal terapista di bordo.

La giornata inizia con la colazione servita a letto, per pranzo si possono assaggiare specialità maldiviane a base di pesce e crostacei abbinati ai vini più esclusivi. C’è sempre qualcuno che pensa a tutto per te. Le opzioni per rendere paradisiaco il viaggio vanno da un barbecue su una spiaggia privata, a una romantica cena sotto un cielo stellato, fino alle immersioni notturne. Tutto quello che offre il Soneva Fushi si sposta sull’oceano per offrire il meglio che si possa desiderare da un vacanza. Soneva in Aqua completa l’offerta turistica del gruppo insieme al Soneva Fushi e al Soneva Kiri in Thailandia. Più che una vacanza all’insegna del relax pare di vivere un sogno. Al largo, lontano dal mondo, nelle acque dell’oceano Indiano.

www.soneva.com

 







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023