Skyview Chalets del Toblacher See per sognare sotto le stelle

Magiche atmosfere, negli eleganti glass cube degli Skyview Chalets del Toblacher See (BZ)

Una meta da tener presente per una fuga romantica e salutare? Il  Lago di Dobbiaco che scintilla ai raggi del sole, le foglie degli alberi che risplendono con le gocce della rugiada, il respiro del bosco circostante e sopra di voi  la magia delle stelle. Scopritevi Autumn Lovers per provare gli  Skyview Chalets del Toblacher See (BZ), futuristici glass cube ecologici di vetro e legno.  Immersi nei maestosi paesaggi delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO, esaudiscono la necessità di una vacanza esclusiva e insolita nel cuore della natura, nella stagione più poetica e romantica dell’anno. Un’esperienza unica da condividere con il proprio partner.

Addormentarsi  sotto lo sguardo delle stelle delle Dolomiti

Gli Skyview Chalets hanno tre elementi fondamentali  caratteristici di questa oasi di montagna: il lago, il bosco  e la natura che li completa. Le strutture, indipendenti e riservate, hanno tutte  una posizione privilegiata. Il letto matrimoniale, infatti, è nel glass cube, dove il tetto scompare per lasciare entrare lo scintillio delle stelle notturne. Gli Skyview Chalets si affacciano, inoltre, sulle acque cristalline del pittoresco Lago di Dobbiaco, che si può ammirare incamminandosi, mano nella mano, nella passeggiata circolare panoramica o semplicemente stando immersi nelle calde acque dell’idromassaggio sul terrazzo del proprio Chalet Deluxe, mentre la brezza autunnale soffia tra gli alberi.

I parchi naturali

L’immersione nel paesaggio continua percorrendo i sentieri dei due parchi naturali qui vicini: Tre Cime di Lavaredo e Fanes-Senes-Braies. Ma basta uscire dalla porta del proprio Chalet per godere dell’incanto del bosco. Con un po’ di fortuna meteorologica è  il luogo perfetto per una passeggiata con i propri amici a quattro zampe che sono i benvenuti in tre chalets a loro riservati. Per gli appassionati si pesca nel lago.

Cibo prelibato  e relax

Ovviamente il tutto è condito dalle  prelibatezze made in Alto Adige, con prodotti locali e regionali da produzione biologica, proposti nel ristorante Il Fienile. I piatti,  sono accompagnati da calici di vini che nascono in coltivazioni biologiche e biodinamiche, che completano un’esclusiva enoteca. Per completarevarie occasioni di relax  assoluto, grazie alla sauna a raggi infrarossi privata in dotazione in ogni Chalet, dove tutte le giornate terminano come in un paradiso privato.

All’insegna della sostenibilità

Per una vacanza d’autunno agli Skyview Chalets non è stato abbattuto un solo albero per costruire le strutture. Si utilizzano solo energie rinnovabili, prodotti biologici per la pulizia e tutti i transfer sul posto sono effettuati a piedi o con quad elettrici – dal 4 ottobre 2020 all’8 novembre (escluso il periodo dal 29 ottobre al 1° novembre) prenotando entro il 15 settembre 2020, si ha uno sconto del 10% per un soggiorno minimo di tre notti nello Chalet Superior. L’offerta Super Autunno comprende l’aperitivo di benvenuto con vista lago, dormire sotto il cielo stellato nel glass cube e la colazione lunga e regionale con prodotti bio servita direttamente nello Chalet.  Il prezzo è a partire da 234 euro per chalet e notte per due persone.

Skyview-Chalet

 




All'Eurovision Contest 2021 Senhit styled by SIMONE GUIDARELLI

venerdì, 21 Maggio 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

,
martedì, 25 Maggio 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Gianfranco Semenzato, lo chef che da Milano gira intorno al mondo

,
martedì, 18 Maggio 2021