,

Rinnova il tuo concetto di benessere

Un nuovo concept di benessere in ognuno dei 10 hotel del gruppo. Rocco Forte Hotels lancia la sua Spa personale, appositamente pensata per offrire un’esperienza wellness a 360 gradi che inizia con sessioni di allenamento mirato, prosegue con piani nutrizionali calibrati e finisce con massaggi rigeneranti. Rocco Forte Hotels , che oggi gestisce 10 strutture 5 stelle sparse per il mondo, ha da sempre una forte passione per lo sport. Nella nuova Spa l’esercizio fisico si avvale di attrezzature di ultima generazione con trainer qualificatissimi e abbigliamento tecnico. Black Label ha creato in esclusiva per le Rocco Forte Spa una collezione di capi che sono il frutto della lavorazione organica di seta, alghe, latte, bambù e cotone. La pelle oltre che ad essere protetta è anche nutrita. Il marchio inglese Every Second Counts ha confezionato Kit&Run, ovvero tutto quello che serve agli ospiti per allenarsi in hotel anche senza le proprie scarpe da corsa.

Innovazione al servizio della salute. Grazie alla collaborazione con DNA Fit, usando un semplice tampone salivare è possibile acquisire informazioni importanti, così il team di trainer della Rocco Forte Spa può compilare un programma su misura per le esigenze nutrizionali e sportive di ogni cliente. E a proposito di alimentazione, i menù Rocco Forte Nourish nascono dal lavoro di chef specializzati ed esperti nutrizionisti e sono a disposizione degli ospiti anche con il servizio in camera e nel minibar. La colazione diventa a base di soia, quinoia, alimenti gluten-free, hummus e cruditè. Ma anche centrifugati, succhi e snack direttamente nelle Spa.

Il Verdura Resort siciliano è il primo a fornire cinque programmi health: fit, slim, detox, anti-age e relax. Si ispirano al metodo Kneipp e durano dai 3 ai 6 giorni. Il gruppo Rocco Forte Hotels – fondato nel 1996 da Sir Rocco Forte, figlio del defunto magmate degli hotels Charles Forte  e dalla sorella Olga Polizzi – conta 10 resort di lusso in tutto il mondo con ben 8 Spa. Un viaggio in una delle mete Rocco Forte Hotels è anche una scoperta del territorio circostante, merito dell’esperienza di chi si occupa di ospitalità da quattro generazioni. Quest’anno è prevista l’apertura a Jeddah, in Arabia Saudita, nel 2018 tocca a Shangai.

www.roccofortehotels.com




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Maria Vatavu è la chef regina della Rotonda di Milano Marittima

,
venerdì, 5 Novembre 2021







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




La Compagnie: volare smart e business da Milano a NY

,
venerdì, 19 Novembre 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021