Relax a 5 stelle, 7 SPA dal ghiacciaio al deserto

Grand Spa @Palazzo Parigi, Grand Hotel & SPA, Milano

A tre anni dall’apertura Palazzo Parigi svela la sua attesissima Grand Spa, “casa” del benessere, pensata come un’oasi esotica all’interno dell’hotel cinque stelle lusso. Con la sua delicata architettura di ispirazione moresca che ricorda un tranquillo Riad, la Grand Spa di Palazzo Parigi è abbinata all’esperienza dell’esclusivo marchio svizzero di bellezza Valmont e assicura agli ospiti e a tutti i milanesi un ritiro olistico irripetibile, lontano dalla Milano veloce e impaziente.Da non perdere: l’ esclusivo Hammam privato, un moderno omaggio a un trattamento di purificazione vecchio di secoli. Accompagnati dall’immancabile cerimonia del tè, potrete allietarvi grazie alla piscina di 5,50 x 2,10 m dotata di getti idromassaggio, ai due bagni a vapore e alla cabina scrub; il tutto circondati dallo splendido marmo rosa che ricopre i 100 mq di questa vera e propria “suite del benessere”.

www.palazzoparigi.com

De Russie Spa @Hotel De Russie, Roma

Uno dei 5 stelle più iconici della capitale, l’Hotel De Russie vanta al suo interno una spa che è vera e propria oasi urbana dove sfuggire ai ritmi caotici e frenetici della città. Dotata di piscina idroterapica, bagno turco, sauna finlandese e 6 ampie sale trattamenti, la spa del gioiello di Rocco Forte Hotels si inserisce con stile nella tradizione dei bagni romani confermandosi il miglior indirizzo di benessere della capitale. Da non perdere: per il relax in coppia, perfetto è il Body Couple’s Ritual . Inizia con un pediluvio di coppia, utile a rilassare il corpo e la mente. Successivamente si esegue uno scrub corpo in grado di levigare la pelle e renderla visibilmente più sana. A questo punto si applica un impacco alle erbe, per fornire alla al corpo tutti gli elementi nutrienti di cui ha bisogno. Il trattamento termina con uno strutturato messaggio head-to-toe che regala agli ospiti una sensazione di profondo relax e benessere fisico e mentale.

www.roccofortehotels.com

Bagni di Bormio SPA Resort, Bormio

Bagni di Bormio Resort offre due Hotel e due Centri Termali in una location unica al mondo che racconta oltre 2000 anni di storia e benessere. Ai due Centri SPA&benessere Bagni Nuovi e Bagni Vecchi, con oltre 70 differenti offerte termali accessibili 12 mesi all’anno, si aggiungono due alberghi storici dal fascino ineguagliabile: il Grand Hotel Bagni Nuovi, 5 stelle in stile Liberty dotato di ogni comfort, e il romantico Hotel Bagni Vecchi, arroccato sulla rupe dell’antico castello da cui si domina Bormio.Da non perdere: fatevi consigliare tra la lunga lista di massaggi taylor made disponibili. Decontratturanti, ayurvedici, speciali per rilassarsi, e ancora specifici trattamenti per il viso.

www.condenastjohansens.com/bagnidibormio

THE VIEW SPA @THE VIEW, Lugano

THE VIEW Lugano, affiliato alla prestigiosa catena Small Luxury Hotels of The World,  celebra fin dal proprio nome la caratteristica che lo rende inimitabile: il panorama mozzafiato, con la baia di Lugano e le montagne che la circondano. Al suo interno The View Spa offre ai clienti un’estesa piscina sportiva di 18 m di lunghezza con postazione di nuoto controcorrente, la Vitality pool con stazioni di idromassaggio e lettini a immersione, zone relax e il pool bar. La Spa offre zone termali, separate per lui e per lei, saune, bagno turco, vasca di contrasto, docce emozionali, fontana di ghiaccio e percorso Kneipp.Da non perdere: la stanza del Sale Himalayano, con un lungo muro di mattoni di puro sale rosa dalle proprietà ineguagliabili, ideale per chiunque, senza alcun tipo di controindicazione. I trattamenti, mirati e innovativi, garantiscono risultati di percezione immediata senza tralasciare il lato “pampering”, che insieme alla completa personalizzazione dei servizi è un concetto portante della filosofia di THE VIEW SPA.

www.theviewlugano.com

Spa Mamounia @La Mamounia, Marrakech

Vero e proprio gioiello dell’ospitalità di lusso a Marrakech, La Mamounia vanta una SPA dall’atmosfera voluttuosa, decorata da preziosi mosaici con profumi creati dai più celebri “nasi” e hammam tradizionale. Nei suoi 2.500m2 di superficie, la Spa è stata realizzata per far vivere agli ospiti una vera esperienza sensoriale attraverso trattamenti firmati dai brand marocMaroc e Amala, e con gli esclusivi prodotti “La Mamounia”, come il sapone nero, il ghassoul, il celebre olio di argan, l’acqua di rose e quella profumata all’arancio. Da non perdere: la Spa Privè, per concedersi il lusso del benessere riservato a voi e ad un massimo di altre 5 persone insieme a voi. Hammam, massaggio di coppia, salone coiffure, jacuzzi.

www.mamounia.com

Spa Anantara @Al Baleed Resort Salalah by Anantara, Oman

Inaugurato a novembre 2016, il resort introduce un nuovo livello di lusso e di raffinatezza alla regione dando la possibilità agli ospiti più esigenti di scoprire il fascino della regione a sud dell’Oman. La Spa di Anantara, acclamata da tutto il mondo, si basa sulla filosofia Thai, che, unita alle tradizioni arabe, permette agli ospiti di intraprendere un vero viaggio olistico, grazie all’unico hammam di Salalah, trattamenti contro l’invecchiamento con prodotti locali. Il resort offre anche programmi di benessere personalizzati sulla base delle richieste e dello stile di vita degli ospiti, ad esempio trattamenti rivitalizzanti, relax, detox, benessere e rituali di bellezza ringiovanenti di varia durata: 3, 5 o 7 giorni.

www.salalah.anantara.com

Energy Clinic Carolea SPA @Kempinski Hotel Adriatic, Istria

L’elegante e contemporaneo Kempinski Hotel Adriatic è il primo hotel di lusso in Croazia dotato di spiaggia privata, spa e golf. L’Energy Clinic Carolea Spa in stile greco-romano offre un’atmosfera raffinata e rilassante e si estende su 3000 mq, con due piscine esterne (di cui una riscaldata) e una piscina interna con jacuzzi, 16 cabine per massaggi e trattamenti, hammam, varie saune, tepidarium, laconium, calidarium, ice cabin, camera rilassamento con letti ad acqua, ecc. Gli amanti di vacanze più attive potranno fare uso della palestra attrezzata con macchinari Technogym all’avanguardia e personal trainer, oppure giocare a tennis su uno dei quattro campi dell’hotel, oltre naturalmente a nuotare nel bellissimo mare.Da non perdere: riservate la SPA solo per voi e scegliete i migliori trattamenti per il benessere del corpo e della mente. Trattamenti detox per far risplendere la pelle del viso, speciali maschere contenenti oro 24 carati e molti altri trattamenti esclusivi.

https://www.kempinski.com/en/istria/hotel-adriatic




Boarini Milanesi, giovani eccellenze italiane si incontrano

giovedì, 18 aprile 2019










Kartell, l’eterna giovinezza del made in Italy

,
giovedì, 21 febbraio 2019




Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019




Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l'anno

domenica, 17 febbraio 2019