Preferred Hotels & Resorts sbarca in Qatar

Preferred Hotels & Resorts e Katara Hospitality insieme per il lancio di Murwab Hotel Group. Due dei maggiori leader dell’ospitalità a livello mondiale hanno trovato un accordo per potenziare Murwab Hotel Group, la divisione operativa di hotel indipendenti di Katara Hospitality. Le strutture più ricercate in Qatar, Francia e Svizzera sono entrate a far parte di Preferred Hotels & Resorts, altri cinque hotel in Europa e Medio Oriente lo faranno nei prossimi 18 mesi.

L’intento è aumentare il prestigio di Murwab Hotel Group, nato nel marzo del 2015, che permette alle singole proprietà di affidarsi all’esperienza firmata Preferred Hotels & Resorts nel settore viaggi corporate e leisure, nella costruzione di strategie di marketing innovativo e piattaforme di distribuzione all’avanguardia con un network di professionisti in 40 uffici, sparsi in tutto il mondo. Preferred Hotels & Resorts sbarca così, per la prima volta, in Qatar, con il Saraya Corniche Hotel di Doha. In posizione strategica, a soli 10 minuti dall’Hamad International Airport, dista appena 5 minuti dal quartiere commerciale di Doha. Un esempio di ricettività senza compromessi: 220 camere, le suite godono di una vista invidiabile sul Golfo, con sontuosi marmi turchi nei bagni ad impreziosire ogni angolo della stanza. La proposta gourmet è affidata all’Izmir Restaurant, dall’approccio squisitamente internazionale, iniziando dalla colazione fino alla cena.

Dal Golfo Persico torniamo in Europa. Anche l’Hotel Royal Savoy a Losanna da oggi fa parte del gruppo Preferred Hotels & Resorts. Dalla sua riapertura è la meta più sofisticata della città svizzera, caratterizzata dall’eleganza dello stile liberty e da un design fresco e assolutamente contemporaneo. La Spa du Royal apre la prossima primavera per completare l’offerta, oltre alle 196 camere –  tra suite e standard – e il magnifico ristorante con terrazza panoramica. Il parco di 5mila metri quadrati regala un’oasi di tranquillità unica proprio nel cuore della città.

Il portfolio di Murwab Hotel Group offre ai propri ospiti un approccio alla cultura locale unitamente ai comfort e ai servizi più all’avanguardia. Tra le prime strutture che entreranno a far parte della galassia Preferred Hotels & Resorts, oltre al Saraya Corniche Hotel di Doha e al Royal Savoy di Losanna, ci sono il Sealine Beach Resort (Mesaieed, Qatar), Simaisma e A Murwab Resort (Doha, Qatar). Altre cinque proprietà si uniranno tra il 2015 e il 2017, in Qatar e Svizzera, non appena apriranno i battenti per garantire un’offerta di altissima hôtellerie tra le migliori a livello internazionale.

www.murwabhotelgroup.com

https://preferredhotels.com

www.katarahospitality.com

 







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023