Plaza Premium Lounge, il Network dell’eccellenza

Un’oasi di pace al riparo dai frenetici ritmi aeroportuali

Le Plaza Premium Lounge offrono ai passeggeri momenti di vero relax riparo dai ritmi frenetici e dal rumore dell’aeroporto. In  un’atmosfera calda e accogliente, troviamo spazi eleganti e  servizi eccellenti appositamente creati per ospiti in partenza, transito o arrivo nei principali aeroporti internazionali. Sono  inclusi Abu Dhabi, Brisbane, Hong Kong, Kuala Lumpur, London Heathrow, New Delhi, Rio de Janeiro, Riyadh, Shanghai, Singapore, Sidney, Taipei, Toronto e Vancouver.

Le poltrone creano il massimo confort, insieme a un’invitante selezione di piatti e bevande, docce per rinfrescarsi, suite private per un tranquillo relax. La VIP room, ha stazioni di ricarica per i dispositivi portatili, inoltre Wi-Fi e scrivanie con computer sono solo alcuni dei servizi proposti ai passeggeri per offrire loro un’esperienza di livello sempre più alto in aeroporto.

Il Network

Plaza Premium Lounge è il primo network di lounge aeroportuali ad ottenere la certificazione ISO 9001:2008ottenendo  per il secondo anno consecutivo da Skytrax il riconoscimento per la miglior lounge aeroportuale indipendente al mondo.

Plaza Premium Lounge è parte di Plaza Premium Group, leader nella fornitura di Premium Airport Services. Il Gruppo offre quattro servizi aeroportuali di rilievo, Airport LoungeAirport Transit HotelAirport Meet & Greet Service e Aiport Dining, a più di 12 milioni di passeggeri all’anno in 36 aeroporti internazionali.

www.plaza-network.com
www.plazapremiumgroup.com

Plaza Premium Lounge




Boarini Milanesi, giovani eccellenze italiane si incontrano

giovedì, 18 aprile 2019










Kartell, l’eterna giovinezza del made in Italy

,
giovedì, 21 febbraio 2019




Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019




Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l'anno

domenica, 17 febbraio 2019