Palazzo Parigi, l’eleganza francese a Milano

L’originale esclusività la si nota già dal nome: Palazzo Parigi, il più romantico tra gli hotel 5 stelle a Milano, porta il fascino della Ville Lumière sotto la Madonnina. L’amore dell’architetto Paola Giambelli per la capitale d’Oltralpe – confermata dalla scelta di affidarsi al talento francese di Pierre-Yves Rochon – è stata la scintilla che ha portato alla creazione del nuovo brand, capace di ridefinire gli standard della ricettività meneghina.

Parigi è anche joie de vivre, componente essenziale in un grande albergo, dove l’ospite non vuole mai sentirsi passivo spettatore. E a Palazzo Parigi l’ospite è al centro del suo mondo, anche se si trova lontano da casa. L’Hotel sceglie uno strategico indirizzo nel cuore di Brera, a 400 metri da via Montenapoleone, nello storico quartiere degli artisti dove è forte il connubio tra autentica personalità made in Milan e apertura a ispirazioni cosmopolite.

L’architetto Paola Giambelli ha ripensato un’ex dimora patrizia milanese, donandole una nuova sobria eleganza. La luce naturale filtra generosa in tutti gli ambienti, partendo dall’illuminare con uno stile unico il giardino privato, impreziosito da piante secolari. La perfezione esterna trova una perfetta corrispondenza estetica all’interno del Palazzo, disegnato dall’esperienza internazionale di Pierre-Yves Rochon: il décor delle 65 camere e delle 33 suites ha fatto incontrare lo stile Parigino e quello Milanese.

E’ il luogo ideale per tutto. Indirizzo d’elezione per discrete riunione al vertice, oppure per importanti incontri aziendali, ma anche per eventi privati di ampia portata. La sala da ballo offre una location favolosa che si affaccia sul giardino, creando un’atmosfera carica di un’allure senza pari a Milano. La promessa è non smettere mai di migliorarsi: Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa inaugurerà entro la primavera di quest’anno nuovi spazi esclusivi come la Grand Spa e le Suite Presidenziali.

www.palazzoparigi.com




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021










Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021




La Compagnie: volare smart e business da Milano a NY

, ,
venerdì, 19 Novembre 2021










Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021