Niyama Private Islands Maldives, molto più di un resort di lusso

Chill è fedele al suo nome

Puoi viverti profondi momenti di relax al The Drift Spa, o vedere un film sotto le stelle al cinema all’aperto. Il ristorante Edge prepara eleganti primi piatti a base di pesce appena pescato, mentre se decidessi di cenare al Subsix, ti diletterai con i suoi panorami sottomarini, perché il ristorante è letteralmente sott’acqua.

Play non si ferma mai

L’isola di Play è l’ideale per chi è alla ricerca di una vacanza più attiva. Sull’acqua, puoi andare in kayak intorno alle isole o scoprire perché Niyama è tra le destinazioni di surf più famose del mondo. I ciclisti possono esplorare l’isola al proprio ritmo, attirati dagli aromi dei giardini che finiscono tra la selezione di spezie dello chef. Questo è solo l’inizio dell’esperienza da vivere al Niyama Private Islands

Le camere

La privacy gioca il ruolo da protagonista da Niyama. Tutte le 134 camere di Niyama Private Islands offrono un rifugio discreto, anche con il resort al gran completo. La bellezza dell’acqua, dentro e intorno alle isole rapirà il tuo sguardo, garantendoti non solo un semplice svago ma un’esperienza in grado di rigenerare anche lo spirito.

Piscine private e idromassaggio

Gli spazi sono tutti dotati di ampi ponti per immergersi al sole, i bagni hanno docce esterne private per non perdere mai il contatto con la natura, tra piscine private e vasche idromassaggio. Ogni sistemazione è ricca di tutti i comfort moderni, deliziose prelibatezze che riempiono il frigorifero (compresa la macchina per i popcorn) e un servizio privato Thakuru (maggiordomo) a tua completa disposizione, per vivere in maniera davvero personale l’esperienza sull’isola.

La cucina

Niyama Private Islands soddisfa ogni gusto, portando la migliore gastronomia in queste isole remote. Il pranzo al ristorante Blu, è servito per tutta la mattina, anche in piscina. Uova per la colazione, oppure un piatto di pasta per pranzo o ancora sandwich in tutte le varianti (o magari una pizza personalizzata). Una gelateria a bordo piscina è pronta a servire sapori freschi, cremosi e rinfrescanti.

Epicure, per un’esperienza gourmet all-day

Situato sull’isola di Chill, Epicure offre un’esperienza gastronomica per tutto il giorno. Abbondanti buffet per la colazione e ampie sontuose selezioni à la carte per la sera. Pasti informali, dagli hamburger al riso fritto, ma tutt’altro che banali. A mezzo chilometro dalla riva, un motoscafo ti porta a Edge, il raffinato ristorante di Niyama Private Islands. I cuochi di Edge sono specializzati nella creazione di capolavori culinari contemporanei, facendosi ispirare dai succulenti frutti di mare che si trovano nelle Maldive.

Subsix, a cena sott’acqua

Sei metri sott’acqua sotto Edge, l’arredamento a tema acquatico di Subsix ti farà sentire come se fossi sdraiato sulla barriera corallina con tutta la vita marina che ti circonda. Fai colazione mentre guardi i pesci che ti nuotano accanto oppure gustati la cena proprio quando la luce notturna brilla dal mare.

www.niyama.com
















Invisible di Charriol: prezioso e trasparente

,
sabato, 31 marzo 2018







Wraith Luminary Collection, la Rolls Royce in edizione limitata

martedì, 17 aprile 2018