,

Mosaico+ ONDE sbarca al Twiga in Versilia

E’ un’istituzione da più di quindici anni sulla costa toscana. Il Twiga Beach Club illumina da sempre le notti della Versilia con eleganza, raffinatezza e divertimento di qualità, all’insegna della buona musica. Un’oasi esclusiva, con arredi e tessuti in stile etnico, tra poltrone e tessuti marocchini, che richiamano il continente africano.

Si aprono così spazi di grande fascino, dove vivere il mare, in spiaggia all’ombra dei gazebo di canne di bambù o a bordo piscina, immersi nel verde tra cannicci, lettini kenioti e le piscine di mare con pavimentazioni in mosaico, ispirate al tema della “giraffa”.

Mosaico+ firma il nuovo allestimento

Il nuovo allestimento 2017 è firmato Mosaico+, l’azienda italiana leader nel pensare e fare mosaico, che per l’occasione si è lasciata contagiare dallo stile etnico degli ambienti, utilizzando tutta l’energia cromatica delle sfaccettature vibranti della collezione Onde. Superfici ondulate ma compatte, luminose e brillanti che trasformano la piscina in uno specchio d’acqua cangiante ad ogni raggio di sole.

La luce rifratta nei colori accesi del rosso e dell’arancio delle tessere si frantuma in mille riflessi trasparenti che sorprendono per luminosità e brillantezza.

Il risultato è uno spettacolo da godere con il sole dell’estate, frutto dell’entusiasmante sinergia tra una delle realtà più importanti nel panorama del jet set italiano e internazionale e una grande azienda come Mosaico+ che fa del Made in Italy uno dei suoi punti di forza. L’amore per il continente africano incontra il gusto e la cultura europea, dando vita ad un ambiente esclusivo dove celebrare l’estate 2017 in tutta la sua raffinatezza.

www.mosaicopiu.it




All'Eurovision Contest 2021 Senhit styled by SIMONE GUIDARELLI

venerdì, 21 Maggio 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

,
martedì, 25 Maggio 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Gianfranco Semenzato, lo chef che da Milano gira intorno al mondo

,
martedì, 18 Maggio 2021