Margot a Milano marittima è il locale che mancava

La Milano Marittima by night finalmente riprenderà la sua verve!

All’inizio dell’estate è nato Margot, un po’ bistrot, un po’ lounge bar, un po’ ristorante, drinkery,  insomma un po’ tutto. “Tutto quello che si potrebbe desiderare” nella Milano Marittima By Day e By Night, come mi ha rivelato uno dei suoi fan, assiduo frequentatore. Margot si trova in pieno centro e chi siede ai suoi tavoli può decidere di farsi notare in prima fila, come Gianluca Vacchi e il Bobo nazionale, insieme ai volti dei soliti noti,  veline e calciatori che non possono certo  mancare.

Il giardino tropicale

Si può invece decidere se rimanere discretamente defilati nel dehor o nel fantastico giardino “tropicale “ interno, avvolti dalle luci soffuse. Puoi scegliere  di fare colazione dopo una notte very hot, pranzare o intrattenerti a sorseggiare un drink fino a tarda notte, Margot ti accoglie tra le sue braccia come una bella e provocante donna. Nella sua versione By Night, una interessante selezione di musica dal vivo e dj’s firmati grazie anche alla paternità di Chicco Cangini ex patron del Pineta. Lui insieme all’ innata genialità di Leo Cavalli, mente creativa di Visionnaire e alla donna fashion Sabina Zabberoni, mente fashion creativa  di Julian, la boutique più esclusiva di MIMA, hanno creato e realizzato il concept.

L’atmosfera esclusiva

Arredato in modo semplice ed elegante, pochi pezzi giusti ma senza esagerare, la location è talmente bella che non ha bisogno di orpelli. Anche le piante sono la sua ricchezza, un dettaglio sottolineato da Leo Cavalli, per ribadire che a MIMA il green non manca e il giardino interno e rigogliosamente accogliente. Chi ama i cocktails potrà scatenarsi con le mille proposte del barman. Margot sarà aperto tutto l’anno, e Milano Marittima tornerà a farsi notare come nei tempi d’oro quando si partiva da Milano per andare a bere un caffè…

www.ristorantemargot.it

Margot- Milano Marittima







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023