MARAYA CIGARS

Per gli insider della città di New York l’indirizzo è un segreto ben custodito in Orchard Street. Per gli amanti dei sigari è una tappa fondamentale nel tour della Grande Mela.

Maraya Cigar è la boutique dove è possibile scegliere tra una selezione premium di sigari cubani e dominicani. Aperta nel 2010 da Florentz, aveva come obiettivo di discostarsi dai fumosi e tristi negozi sparsi per la città. Soprattutto, Florentz ha puntato sulla competenza dei commessi. Tanto che da Maraya Cigar si può entrare anche se si è neofiti o per acquistare un regalo: in ogni caso verrete consigliati al meglio e senza lo snobismo caratteristico di chi ha fatto delle foglie arrotolate di tabacco una religione e allo stesso tempo un business.

Mentre gli appassionati alle prime armi potranno imparare in loco seguendo il corso “Cigars 101? che gli insegnerà a tagliare, accendere e fumare, ogni avventore è invitato a fare conoscenza dell’intero quartiere, ormai luogo di ritrovo tra bon vivant che potranno gustare i loro acquisti accompagnati da una scelta di 600 birre offerte dal bar di fronte al Maraya, il Top Hops.

Non ditelo a nessuno.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022