LUX South Ari Atoll, il lusso incontra l’orizzonte

Fronte oceano, 193 ampie pagode e ville costruite su palafitte. Immaginatevi una vista irripetibile, una piscina riservata solo a voi a 7 metri a sfioro sul mare, una casa privata sulla spiaggia: siete al LUX South Ari Atoll. Questo è il nuovo gioiello della collezione di Hotel 5 stelle dallo stile fresco e vitale di LUX Resorts & Hotels, completamente ristrutturato, alle Maldive, nell’atollo di Ari Sud.E’ pensato per offrire una ambiente informale ma chic, che sia capace di trasmettere l’idea di casa, non di una qualunque, di quella privata e sulla spiaggia paradisiaca delle Maldive.

Oltre alle 193 pagode e ville, disegnate da P49 Design, completano l’offerta 46 Romantic Pool Villa, ciascuna con una piscina privata di sette metri; sono invece di 14 metri le piscine disponibili nelle 3 Temptation Pool Water Villa, ad uso esclusivi di adulti senza bambini.

Il sogno prosegue anche in cucina, con un’offerta gastronomica in grado di soddisfare anche i palati più gourmet. Otto ristoranti e cinque bar fanno da contorno allo spettacolare East Market, dove gli ospiti sono invitati a sperimentare la commistione perfetta di sapori orientali. La LUX Me Spa offre un approccio zen.

Per riconciliare l’anima con il corpo c’è il massaggio a 10 mani: da provare almeno una volta nella vita.

Fare yoga, meditazione e pilates con vista laguna diventa il vero lusso. Il brand LUX è stato il primo a offrire la possibilità di fare flyboarding e hoverboarding e il primo in tutte le Maldive a introdurre il jet-surfboarding. Pronti per partire?!

 







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023