L’ultima frontiera dell’ospitalità è una Casa sull’Albero

Scordati il solito hotel. La nuova frontiera dell’eleganza è una casa sull’albero con vista lago. Nell’antico borgo di Malgrate, circondata da un parco con alberi secolari, la Casa sull’Albero dispone di una piscina all’aperto e si divide in due ville. Il complesso è formato da 12 camere da 20 a 35 metri quadrati, arredate con un gusto minimal e dotate di ogni comfort: sala ristorante, bar, sala cinema e riunioni, libreria, piscina all’aperto, palestra e spazio massaggi.

Il concetto di ospitalità è completamente reinterpretato. La filosofia che accoglie ogni ospite della Casa sull’Albero si fonda sulla riservatezza ed eleganza, un luogo esclusivo dove il piacere non è mai ostentato ma si ritrova nella cura dei particolari. La Casa sull’Albero è a meno di 10 minuti d’auto dal Golf Club Lecco e a 100 metri da una fermata dell’autobus con collegamenti per Lecco e Como. Milano è a circa mezz’ora di macchina. L’hotel fa parte del circuito Connect di Preferred Hotels & Resorts che comprende un portfolio internazionale di strutture. La mission è creare legami tra persone, siano esse parenti o amici, soci d’affari e affini con interessi condivisi. In tutto il mondo il comfort si combina con il valore per creare un’inimitabile parentesi rilassante.

La vista panoramica sul lago è da togliere il fiato. Le camere e le suite dispongono di un moderno impianto di raffrescamento e riscaldamento a pavimento, connessione wifi e tv satellitare su schermo lcd. La Casa sull’Albero non è semplicemente un hotel e si differenzia da un tradizionale b&b. La sensazione sarà quella di muoverti come nel tuo salotto, la soddisfazione di gustare i prodotti dell’honesty kitchen, invece, ti fa capire di essere in un luogo esclusivo. Parole d’ordine libertà e privacy in un contesto fiabesco. Il design italiano è il frutto di un progetto architettonico perfettamente integrato con il paesaggio circostante. Un luogo fuori dall’ordinario per vivere un’esperienza ai limiti dello straordinario, firmata Preferred Hotels & Resorts.

http://casa-sullalbero.eu/?lang=it

 




Lunaria Cashmere l'eccellenza del filato che parte da Perugia

,
venerdì, 14 giugno 2019







Respirare il profumo unico di Parmigiano Reggiano

venerdì, 20 settembre 2019




La forza del destino di Verdi apre la stagione lirica a Lisbona

venerdì, 11 ottobre 2019




La famiglia di atleti Richard Mille è nuovamente vincente!

,
venerdì, 11 ottobre 2019




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019







Le esperienze olfattive di Antonella Bondi Immersive Experience

martedì, 8 ottobre 2019