L’ultima frontiera dell’ospitalità è una Casa sull’Albero

Scordati il solito hotel. La nuova frontiera dell’eleganza è una casa sull’albero con vista lago. Nell’antico borgo di Malgrate, circondata da un parco con alberi secolari, la Casa sull’Albero dispone di una piscina all’aperto e si divide in due ville. Il complesso è formato da 12 camere da 20 a 35 metri quadrati, arredate con un gusto minimal e dotate di ogni comfort: sala ristorante, bar, sala cinema e riunioni, libreria, piscina all’aperto, palestra e spazio massaggi.

Il concetto di ospitalità è completamente reinterpretato. La filosofia che accoglie ogni ospite della Casa sull’Albero si fonda sulla riservatezza ed eleganza, un luogo esclusivo dove il piacere non è mai ostentato ma si ritrova nella cura dei particolari. La Casa sull’Albero è a meno di 10 minuti d’auto dal Golf Club Lecco e a 100 metri da una fermata dell’autobus con collegamenti per Lecco e Como. Milano è a circa mezz’ora di macchina. L’hotel fa parte del circuito Connect di Preferred Hotels & Resorts che comprende un portfolio internazionale di strutture. La mission è creare legami tra persone, siano esse parenti o amici, soci d’affari e affini con interessi condivisi. In tutto il mondo il comfort si combina con il valore per creare un’inimitabile parentesi rilassante.

La vista panoramica sul lago è da togliere il fiato. Le camere e le suite dispongono di un moderno impianto di raffrescamento e riscaldamento a pavimento, connessione wifi e tv satellitare su schermo lcd. La Casa sull’Albero non è semplicemente un hotel e si differenzia da un tradizionale b&b. La sensazione sarà quella di muoverti come nel tuo salotto, la soddisfazione di gustare i prodotti dell’honesty kitchen, invece, ti fa capire di essere in un luogo esclusivo. Parole d’ordine libertà e privacy in un contesto fiabesco. Il design italiano è il frutto di un progetto architettonico perfettamente integrato con il paesaggio circostante. Un luogo fuori dall’ordinario per vivere un’esperienza ai limiti dello straordinario, firmata Preferred Hotels & Resorts.

http://casa-sullalbero.eu/?lang=it

 







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




La selezione di MFM per il World Coctkail Day 2020

mercoledì, 13 Maggio 2020







Come affrontare il periodo di crisi nel mercato del Fashion Luxury

lunedì, 30 Marzo 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020




I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 Febbraio 2020