L’INCANTO DEL RELAIS SAN MAURIZIO

Un viaggio nel tempo… destinazione Le Langhe

Secoli di storia, tecnologia di ultima generazione, spazi autentici magistralmente recuperati, avanguardia architettonica, arredamenti raffinatissimi, cucina prelibata, suites da sogno, una preziosa Grotta del sale per rigenerare corpo e mente, privacy assoluta… Tutto questo non basta per descrivere l’esperienza offerta dal Relais San Maurizio, l’antico monastero dei padri Cistercensi in provincia di Cuneo entrato a far parte (unico in Piemonte), delle dimore d’eccellenza del circuito Relais & Chateau. Ogni ospite del Relais San Maurizio vive un emozione irripetibile in un luogo sospeso nel tempo dove convivono, con estrema armonia, tradizione e avanguardia.

Un panorama spettacolare

Una vacanza breve non basta per godere a perdita d’occhio il  panorama, quello delle Langhe, dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’umanità.  Non serve neppure muoversi dal confortevole letto di una delle sei suite, basta premere un pulsante e far scorrere  le tende. Restare in contatto con l’ufficio o la famiglia dall’altra parte del mondo è facile come immergersi nella mini piscina idromassaggio che impreziosisce ogni patio privato, perché al Relais San Maurizio la domotica wireless più avanzata è nascosta ovunque tra le antiche mura. Una volta assaporata la tranquillità di questo luogo ci si può dimenticare di tornare al lavoro, assaggiando le prelibatezze offerte dalla raffinata cucina gourmet. Lasciarsi coccolare nella splendida spa è sicuramente la soluzione giusta per lasciare in città lo stress accumulato.

Si respira la storia e l’arte

Respirare la storia dormendo nelle stesse celle, vivendo nelle stesse sale e accomodandosi ai tavoli attorno ai quali, sin dal 1600, sedevano i monaci è un’esperienza impagabile. Resa ancora più esclusiva dalla raffinata selezione di oggetti d’arredo, tutti rigorosamente di design, che si amalgamano alla perfezione con il rigore della storia, aggiungendo grande comfort al concetto di “monacale”. E la cucina? Raffinata, prelibata e assolutamente a kilometro zero.

Pronti a partire? Cliccate sul link e che il viaggio abbia inizio.

www.relaissanmaurizio.it

Relais San Maurizio




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021










Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021