LE HAWAII DI BELZBERG ARCHITECTS

Hanno sede a Santa Monica, ma hanno da poco firmato alle Hawaii uno dei loro capolavori. Loro sono Belzberg Architectse la loro più recente creazione è il Kona Residence una proprietà terminata nel 201o e giù vincitrice del Freestanding Award di Interior Design Magazine.

Il gioiello hawaiano è circondato da lava solidificata e celebra le nozze eterne tra natura e architettura: ogni spazio abitativo è indipendente, full optional e pensato per due ospiti cadauno; gli spazi comuni sono esterni e affacciano sulle montagne laviche e sull’Oceano.

Numerosi sono i dettagli della tradizione hawaiana, come i padiglioni, le sculture astratte e tradizionali, gli elementi menocontemporanei della tenuta.

Tra i plus del Kona Residence: l’intera struttura è ecofriendly, utilizza pannelli fotovoltaici, la pietra lavica riscalda le piscine grazie all’accumulo di energia solare, il sistema idrico è alimentato dall’acqua piovana.

Non mancate di farvi invitare per un cocktail la prossima volta che vi trovate nell’isola di Magnum, intanto fate un tour nella nostra gallery.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022