LaGare Hotel, a Milano comfort dallo stile contemporaneo

Dall’alto è tutta un’altra vista. Quella su Milano dallo Skyline de LaGare Hotel, in via Pirelli 20, è invidiabile e si perde tra i nuovi grattacieli di Porta Nuova. Le 141 camere si dividono tra suite, wellness, junior suite con hammam privato, deluxe e superior, tutte arredate in stile contemporaneo. L’eleganza è anche una questione di luce: durante il giorno quella naturale entra dalle grandi finestre, di notte la facciata dell’hotel si accende di creatività grazie all’effetto dei LED colorati che regalano un impatto visivo di gran fascino. Il ristorante LaGareBistrot, al quarto piano, rinnova il legame con la città attraverso prodotti bio selezionati da fornitori di fiducia, declinati in piatti tradizionali milanesi. LaGareCafè, al piano terra, è la meta per un piccolo break, mentre d’estate per gustarsi un cocktail a base di Campari è d’obbligo salire fino al 13esimo piano. LaGare Rooftop libera la fantasia dalla sua terrazza con vista sul tetto della città, una soluzione raffinata per un drink all’ora dell’aperitivo.

Dall’ultimo piano si scende fino a quello interrato per rilassarsi. La zona wellness, con area fitness, sauna, bagno turco, grotta di sale e docce emozionali con cromoterapia, è uno spazio dedicato interamente al relax, completato da uno scenografico bagno romano. Dopo essersi rigenerati, nella mente e nel corpo, perché non fare un giro per le vie della moda? Un personal shopper è pronto ad accompagnarvi in un tour di due ore in boutique selezionate, per scegliere l’outfit perfetto. Fashion, ma non solo. Scoprire il fascino meneghino con un giro in Brera, magari in bicicletta: l’hotel mette a disposizione degli ospiti una flotta a pedalata assistita.

Spazi moderni e minimal, costruiti con materiali di pregio quali pietra, capitonné, vetro, legno e acciaio. Basta spostare il naso all’insù per scorgere i preziosi lampadari della collezione Esprit di Venini, in vetro soffiato e metallo cromato. Uno stile moderno che, però, non dimentica la tradizione. Trenta fotografie d’epoca della città di Milano, dell’Archivio Alinari, e opere d’arte di Ezio Barni trasmettono il perfetto equilibrio tra storia e contemporaneità, conferendo a LaGare Hotel una personalità di grande charme.

http://lagarehotelmilano.it

www.accorhotels.com

 

 







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Tano Simonato è Tano passami l'Olio...riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020