,

La Compagnie: volare smart e business da Milano a NY

Viaggiare in Business Class a tariffe competitive  è possibile!

Il black  Friday si tinge di Blu quest’anno grazie a  La Compagnie e alla sua speciale offerta per i viaggiatori italiani. Dal 19 al 23 novembre sarà possibile acquistare biglietti in business class da Milano a New York a 1200 euro A/R interamente modificabili. Fondata nel 2014 da professionisti dell’aviazione ed imprenditori ambiziosi, La Compagnie, compagnia aerea d’oltralpe, reinventa l’esperienza transatlantica di volo offrendo biglietti esclusivamente in classe business a tariffe competitive senza rinunciare alla qualità dei servizi di bordo e di terra.

Due nuovi Airbus A321neo e servizi impeccabili

Dal giugno 2019 opera con due nuovi Airbus A321neo diventando così la prima compagnia francese a volare con questi aeromobili di nuova generazione che consumano il 30% in meno di carburante rispetto ai precedenti. Dotato di una cabina spaziosa in configurazione 2 per 2 con  76 posti completamenti reclinabili, il nuovo Airbus A321neo offre un sistema di intrattenimento all’avanguardia grazie al sistema Rave di nuova generazione di Zodiac Inflight Innovations visualizzato sul nuovissimo schermo a 15’7 pollici. Auricolari con cancellazione del rumore sono inoltre offerti ai passeggeri per un miglioramento del suono di film e musica. Per lavoro o per piacere, il Wi-Fi illimitato ad alta velocità fornito da Viasat Inc. sarà garantito – senza costi aggiuntivi – durante tutta l’esperienza di volo.

Una incredibile offerta Gourmet e non solo…

Al centro del servizio in business va aggiunta l’offerta gourmet con le proposte dedicate per offrire sempre nuove esperienze ad alta quota e,  presto, selezionate eccellenze italiane saranno inserite nei voli in partenza da Milano.  Biglietti prenotabili con primo volo in partenza sulla pista di Malpensa a partire dal 15 aprile 2022, quando saranno ben cinque i voli settimanali che collegheranno l’aeroporto lombardo all’ aeroporto internazionale di Newark. Dopo Parigi e Nizza,  La Compagnie amplia così l’offerta europea a quindici voli a settimana verso la Grande Mela (7 voli settimanali da Parigi, 3 da Nizza e 5 da Milano)

Il lancio della nuova rotta Milano New York

Siamo molto entusiasti del lancio della nuova rotta da Milano a New York la prossima primavera. È un mercato che volevamo affrontare da un anno e riteniamo che la prossima primavera sia il periodo migliore per renderlo un successo. Siamo convinti che la nostra proposta 100% business class si adatti bene alle aspettative di una clientela italiana trendy, creativa e di successo che desidera volare a New York per affari o per piacere” annuncia Christian Vernet, presidente di La Compagnie.

Ai recenti “Travel + Leisure World’s Best Awards 2021”

La Compagnie è stata inserita come quinta migliore compagnia aerea internazionale, grazie al comfort della cabina, al servizio, al catering e il rapporto qualità-prezzo.Per le esperienze di terra, tutti i passeggeri di La Compagnie hanno accesso alla lounge di ogni aeroporto di partenza, in modo che possano lavorare, divertirsi o rilassarsi in maniera ottimale prima del volo. In aggiunta è disponibile un servizio di trasporto personalizzato di qualità, da e per l’aeroporto. I passeggeri possono ordinare un’ auto con autista al momento della prenotazione o sul proprio spazio personale sul sito Web: un servizio di alta gamma, efficiente e competitivo tra gli aeroporti e le città di Milano, Parigi, Nizza e New York. Sia per lavoro che per piacere, volare in America sarà più smart e più conveniente dalla prossima primavera.

La Compagnie

 

 

 




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Maria Vatavu è la chef regina della Rotonda di Milano Marittima

,
venerdì, 5 Novembre 2021







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




La Compagnie: volare smart e business da Milano a NY

,
venerdì, 19 Novembre 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021