Hotel Ilio, la vacanza su misura all’Elba

La nuova frontiera del lusso è la vacanza “su misura”. Pensate solo a preparare il costume da bagno e le creme solari, tutto il resto sarà organizzato dal personal manager del Boutique Hotel Ilio di Capo Sant’Andra, all’Isola d’Elba. Una struttura che a maggio si è completamente rifatta il look, oltre che a proporre una nuova concezione di vacanza. Mettetevi comodi e godetevi il relax e la bellezza dell’Isola, non vi serve altro.

Il patron dell’hotel, Maurizio Testa, elbano doc, è il personal manager che ritaglierà il soggiorno più adatto alle esigenze di ogni singolo cliente. La parola d’ordine è personalizzazione. Qualche esempio? Una gita privata in motoscafo o in barca tra le calette più suggestive e meno conosciute in compagnia dello skipper, oppure fare snorkeling con un biologo marino in grado di svelare le bellezze di flora e fauna, o ancora brindare al wine tour con vini autoctoni visitando le ville di Napoleone con la guida di uno storico esperto. Ogni vostro desiderio diventerà realtà e non sarà un miraggio neanche un ombrellone in alta stagione, senza la fatica di una sveglia all’alba.

Curare ogni aspetto, cucire su misura ogni dettaglio, anche quello della camera preferita. Si può scegliere tra 20 camere differenti: chi vuole immergersi nella natura può scegliere la Mediterranean, la Contemporary, invece, è per gli sportivi amanti del comfort. Per i più romantici ogni notte sarà speciale nella Tuscany, mentre la Essential è adatta a chi viaggia leggero per godersi appieno la libertà del luogo.

Il Boutique Hotel Ilio offre ai suoi ospiti un bar, una biblioteca e una winery che propone degustazioni di ricercate etichette locali. Da quest’anno è aperto anche il nuovo corner del benessere in giardino, dove ogni ospite può rigenerarsi con massaggi “en plein air”. Una vacanza indimenticabile alla scoperta di una delle isole più belle d’Italia. Pronti a partire?

www.hotelilio.com

 




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021










Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021