GREEN NEL CUORE DI BRERA
Nel triangolo Montenapoleone, Brera Duomo,
un angolo incantato e romantico di Milano, una vera Eccellenza a Gestione ecosostenibile; location storica in un’ atmosfera eco-chic; ristorazione green; una terrazza-bar affacciata sulla città; l’originale presenza di un orto sul tetto del palazzo, che fornisce prodotti alla cucina a “passo zero”; un’attenzione al cliente con servizi altamente personalizzati.
L’Hotel Milano Scala, il primo hotel a emissioni zero
del capoluogo lombardo, offre non solo camere elegantemente arredate ma tutti gli ingredienti per trasformare un semplice soggiorno in un’esperienza unica e stimolante per i cinque i sensi. Il lusso mai sfarzoso, declinato tra il trovarsi in un ambiente comodo come fosse uno spazio domestico dove è facile vivere, sorseggiare un drink e invitare gli amici e il riconoscere la raffinatezza nell’eccellenza dell’ospitalità impeccabile, scoprire nelle camere e negli spazi comuni continui riferimenti arredativi alla musica lirica, logico richiamo al Teatro alla Scala e iniziare la giornata con una ricca prima colazione accompagnata sempre da un concerto musicale dal vivo.
I dettagli sono fondamentali
Nei dettagli, come si dice, si coglie la differenza e al Milano Scala i dettagli sono fondamentali. Una sorridente “Guest Assistant” è a disposizione per consigli su acquisti e appuntamenti culturali della città, per aiutare in ogni esigenza e dare assistenza per ogni desiderio. I concerti di musica dal vivo caratterizzano la prima colazione ma è a pranzo con la duplice proposta di “Cucina Veg-Veg” (vegetariana e vegana) e a cena con i “Menu del Territorio” del ristorante La Traviata, che gli ospiti vengono sorpresi da una offerta di ristorazione a 360 gradi.
Le coccole per gli ospiti
Per il soggiorno le attenzioni e le cortesie vanno dalla scelta di un cuscino personalizzato, al ricevere il quotidiano preferito alla piacevole consuetudine di trovare l’accappatoio con le proprie iniziali ricamate sulla tasca, un vero MUST HAVE, dal poter godere trattamenti di benessere dalle 7.00 alle 24.00 direttamente in camera, al poter utilizzare un’autovettura di cortesia ad alimentazione elettrica al 100%.
La cucina green e glocal
Il primo Hotel a emissione ZERO del capoluogo lombardo, presenta la sua cucina GREEN & GLOCAL , un originale concetto di gastronomia che unisce la dimensione locale dei prodotti territoriali, nel rispetto della sua ristorazione BIO, alla dimensione globale, in linea con la sua vocazione internazionale rivolta a una clientela da tutto il mondo. Il Ristorante La Traviata ospiterà nei prossimi mesi, all’interno del proprio menù serale, elaborazioni di prodotti legati al territorio. Per l’occasione le creazioni del giovane chef Fabio Castiglioni, che da quest’anno è a capo della cucina dell’Hotel, incontreranno altre eccellenze provenienti dal nord Italia.
Hotel Milano Scala, un’eccellenza per un’esperienza indimenticabile nel cuore di Milano.
www.hotelmilanoscala.it