Grand Hotel Tremezzo, cento anni di charme sul Lago di Como

Avere più di cento anni, ma portarli divinamente. Il Grand Hotel Tremezzo, a marzo, si è completamente rinnovato. Un autentico Palace in stile Liberty sulle sponde del Lago di Como, a Tremezzo, proprio di fronte a Bellagio, là dove i due rami d’acqua s’incontrano sullo sfondo rosato delle Grigne. Tradizione che, però, sa stare al passo con i tempi. La novità della nuova stagione è la Villa Emilia, splendida costruzione del XVIII secolo, trasformata nella T SPA dell’Hotel con cinque sale trattamenti: Hammam, nail bar ed Infinity Pool su una superficie di oltre 1.000 metri quadrati, oltre ad una palestra su tre livelli.

Inaugurato nel 1910, il Grand Hotel Tremezzo è uno dei più antichi del Lago di Como. Nel 2010 ha festeggiato i 100 anni, mantenendo tutto lo charme della storia, ma adattandola al presente con ogni genere di comfort. L’Hotel vanta 90 camere: 8 suite sono situate nel Rooftop Floor, con terrazza privata e piccola piscina Jacuzzi panoramica; 4 sono lussuose suite storiche, nel cuore del Palace e 8 camere Deluxe completano l’offerta con una vista sul Lago da perdere il fiato.

Prima di tornare nella SPA, sediamoci per un attimo a tavola, dove l’offerta gastronomica è firmata dal maestro Gualtiero Marchesi che insieme allo chef Osvaldo Presazzi valorizza l’offerta gourmet in uno dei cinque ristoranti dell’Hotel. Si può scegliere di mangiare su La Terrazza, per i romantici che non vogliono rinunciare alla cena con vista, oppure per una versione più informale meglio scegliere L’Escale Fondue & Wine Bar, dove il piacere equivale a un menù a base di fondute e grill di carne e pesce, da abbinare ai vini delle terre italiane. Il T Bar, T Pizza e il T Beach sono i luoghi ideali per gustarsi, oltre al cibo, anche il sole e il relax.

Concludiamo il tour nella rinnovata Spa. L’esperienza culmina nella T Spa Suite, realizzata da una delle firme più prestigiose dell’architettura, lo studio Venelli Kramer. Qui ci si può abbandonare al “Suite Time Together”, il regalo ideale da vivere in due prima di ritornare agli impegni quotidiani. Immersa nel sontuoso parco di ventimila metri quadrati che circonda la struttura, la T Spa Suite è perfetta per un’esperienza a due senza paragoni, dove rilassarsi e godere dell’eleganza e della privacy di una esclusiva Private Spa. E perché non finire in bellezza? Concedetevi un delicato massaggio di coppia eseguito secondo i protocolli ESPA, avvolti in un guscio di legno caldo e accogliete, adagiati su lettini così morbidi da sembrare una nuvola.

www.grandhoteltremezzo.com




CARLOTTA CANEPA, eleganza, alta qualità , sostenibilità

,
mercoledì, 24 ottobre 2018




Ecco le novità Seletti per il Natale 2018

martedì, 20 novembre 2018




Berlucchi, l'intuizione che ha fatto la storia della Franciacorta

martedì, 27 novembre 2018







Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018







BAGLIETTO protagonista ai saloni nautici di Cannes, Genova e Monaco

lunedì, 17 settembre 2018




Il lusso da favola si vive a Villa D'Este sulle rive del Lago di Como

domenica, 9 dicembre 2018