Evangeline è la villa più seducente del Jumby Bay

Oltre 10mila metri quadrati di lusso esclusivo per la vostra vacanza da sogno. Il Jumby Bay di Antigua presenta Evangeline, la sua villa di punta per il 2015. La villa ha 5 camere da letto, piscina e campo da tennis privato. Il resort 5 stelle Diamante è situato su una meravigliosa isola privata che si può raggiungere in soli 8 minuti di barca da Antigua. Evangeline è una delle 12 Estate Homes che il resort propone in affitto in trattamento Full Inclusive.

Un luogo da sogno: situata sul lato sud-est dell’isola, Evangeline si affaccia sulla splendida Buckley Bay e riflette, nelle decorazioni e nell’arredamento interno, il colore acquamarina della baia e il bianco della sabbia del Jumby Bay. Iniziamo dalla zona giorno che presenta un’elegante cucina e un ampio soggiorno con veranda esterna. Lo sguardo viene rapito dalla meravigliosa piscina affianco e il solarium con vista mozzafiato sul Mar dei Caraibi. Tutto quello che serve agli ospiti è a portata di mano: tavolo da ping pong, biliardo, accesso alla rete 4G, TV a schermo piatto con lettore Blu Ray. E per chi non vuole rinunciare a fare sport neanche in vacanza, a disposizione ci sono palestra e campo da tennis privato.

In totale la villa offre 5 camere da letto con servizi privati, tra cui 3 Master Suite dotate di letto king size e sale da bagno con zona interna ed esterna, doccia e vasca all’aperto. L’attenzione nei confronti del clienti è totale ed affidata ad uno chef e un maggiordomo attenti a rendere il vostro soggiorno un’esperienza indimenticabile.

www.jumbybayresort.com










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022