Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi, incanto maldiviano

Due isole gemelle che affiorano dalle acque cristalline del’Oceano Indiano, ricoperte da sabbia candida e lussureggiante vegetazione tropicale, abbracciate da una rigogliosa barriera corallina. Qui sorgono Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi, luoghi incantati, lontanissimi dai ritmi frenetici e dalla confusione della vita quotidiana, dove vivere una vera esperienza maldiviana nel massimo comfort garantito da Planhotel.

Case da sogno

Alla bellezza della natura, qui si accompagna un’atmosfera accogliente e rilassata in un clima di “casa”. Una casa davvero speciale, come il Beach Bungalow sulla spiaggia circondato dalla lussureggiante vegetazione, o una più elegante Water Villa, sospesa su un giardino di coralli. Luminosi e caratterizzati da uno stile lineare e funzionale (ma mai dimenticando l’attenzione al dettaglio) i Beach Bugalow sono pensati per chi vuole vivere una vacanza a pieno contatto con la natura e il mare; look total white, di una raffinata semplicità, le Water Villas una soluzione più esclusiva e in grado di garantire la massima privacy. Non mancano proposte ancora più speciali, come le Jacuzzi Water Villas dotate di vasca idromassaggio sospesa sull’oceano e le Beach Junior Suites, con zona living e più ampia terrazza sulla spiaggia.

Cucina gourmet

Ma le meraviglie continuano anche a tavola, grazie all’Executive Chef Giacomo Gaspari, che propone ogni giorno piatti diversi e sorprendenti, che nascono da una cucina naturale e da materie prime di qualità. Lo chef coinvolge gli ospiti in un’esperienza unica, in un magico incontro tra cucina mediterranea, tecnica orientale e scienza dell’alimentazione, da cui nascono piatti raffinati dai sapori internazionali. Come in un sogno, gli overwater restaurant, collegati alle isole da un lungo pontile, sono la location perfetta per una cena romantica, preceduta da un aperitivo al tramonto sull’ampia terrazza, strategicamente rivolta a ovest, verso lo spettacolare tramonto tropicale. Coinvolgente è l’esperienza gastronomica al Teppanyaki Restaurant, dove la cena è servita nel “live” della creazione dei piatti, in mezzo a vere e proprie acrobazie tipiche della cucina tradizionale giapponese.

Ai Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi si vive un’esperienza unica, che come una sinfonia è frutto di un perfetto equilibrio degli elementi che la compongono, dalla bellezza del contesto naturale e delle strutture, che creano insieme un paesaggio da favola all’eccellenza del servizio all inclusive. Nasce così la magia che si avverte fin dal primo istante in cui si scende dal Dhoni, la tradizionale imbarcazione dell’arcipelago, e che rimane nel cuore di ogni ospite, insieme al desiderio di riviverla.

www.planhotel.com

Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi




Pitti Uomo: in scena la 93esima edizione

, ,
giovedì, 11 gennaio 2018




FontanaArte premiata al Good Design Award 2017 

,
venerdì, 5 gennaio 2018




Capodanno glamour all’Officina di Milano tra jazz e show-cooking

,
sabato, 30 dicembre 2017




Cinecittà: l’Italia raccontata dalle immagini del cinema

,
giovedì, 28 dicembre 2017




Emanuele Bicocchi, i gioielli made in Italy che spopolano all’estero

venerdì, 22 dicembre 2017




Angelo Caroli genio e creatività Made in Italy

,
lunedì, 8 gennaio 2018




Mercedes-AMG S 63 4Matic+ e S 65 restyling e lusso da corsa

giovedì, 4 gennaio 2018




Snow Suite, dormire in una stanza di neve, come in una favola

domenica, 31 dicembre 2017




La ricetta della terra cruda di Matteo Brioni

,
mercoledì, 3 gennaio 2018