Crans Ambassador, 5 stelle ad alta quota

L’inverno sta arrivando e la voglia di sci aumenta. Al Crans Ambassador – Luxury Sport Resort gli sport invernali sono a portata di racchetta, da sci ovviamente: gli impianti di Crans-Montana, in Svizzera, distano solo pochi minuti a piedi dalla struttura. Perché non concederti, quindi, una fuga dalla città in un paradiso completamente immerso nella natura? Il Resort si raggiunge in sole tre ore di auto da Milano e offre ogni comfort necessario per dimenticarsi dello stress quotidiano.

Crans Montana

Crans Montana è nella Svizzera francese, nel Canton Vallese per la precisione. E’ una meta rinomata per gli appassionati di sci alpino, ma non solo. La natura del posto è unica e richiama un flusso turistico costante soprattutto d’inverno. Il Crans Ambassador è una struttura a 5 stelle,  che domina la cittadina di Crans-Montana  da una stupenda terrazza che offre una vista a 180 gradi e che include la spettacolarità panoramica di ben 12 vette oltre i 4mila metri. Un week end al Crans Ambassador è una fuga di piacere dalla città, una vacanza che vi permetterà di avere l’ingresso libero alla piscina, alla palestra e alla Spa dell’hotel. Benessere e lusso, un binomio che diventa la regola in questo resort magistralmente integrato nel contesto naturalistico.

Le camere e le suite

La struttura dispone di 60 camere e suite, la maggior parte orientate verso sud per regalare una vista impagabile,  sin dal risveglio,  sul panorama alpino. La Spa offre mille e 300 metri quadri di spazi dedicati a  trattamenti di bellezza e rilassanti,  che possono rigenerare non solo il corpo ma soprattutto la mente. Qualcuno conosce un metodo migliore per far passare lo stress ad una donna… se non fare shopping? A pochi passi dal Resort si sviluppa il centro di Crans-Montana con le sue tradizioni ed eventi culturali ma anche con una rinomata via dello shopping ricca  di negozi e boutique con prestigiosi brand internazionali. Una fuga ad alta quota per vivere il lusso che sposa completamente la natura: benvenuti al Crans Ambassador.

www.cransambassador.ch

2014
OLIVIER MAIRE / PHOTO-GENIC.CH




Lunaria Cashmere l'eccellenza del filato che parte da Perugia

,
venerdì, 14 giugno 2019













Ganci: a Milano l'arte di creare capolavori in argento

giovedì, 23 maggio 2019




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019




Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l'anno

domenica, 17 febbraio 2019




L'eleganza essenziale di CB Made in Italy by Cecilia Bringheli

,
mercoledì, 29 maggio 2019