COMO Uma Canggu è il nuovo resort sull’oceano di Bali

E’ la quattordicesima proprietà del gruppo COMO Hotels and Resorts. A febbraio 2018 ha aperto i battenti la proprietà COMO Uma Canggu. Avventura e scoperta, questo l’apporto della nuova proprietà nella schiera già nutrita del gruppo in Indonesia. Il COMO Canggu di Bali affianca il COMO Shambhala Estate, un rifugio benessere nella giungla vicino al fiume Ayung. Al COMO Uma Ubud, invece, si punta tutto sulle esperienze outdoor e culturali, dai trekking nelle risaie alle visite ai templi mentre il COMO Shambhala Estate scommette sul wellness. E al nuovissimo COMO Uma Canggu? L’ospite troverà una combinazione diversa di proposte, con attività sulla spiaggia e in riva al mare.

La località

Canggu è un centro costiero, dietro a una spiaggia di 10 chilometri, affacciata sull’Oceano Indiano. Ha saputo mantenere il contatto con il territorio nonostante altre zone vicine siano state trasformate dal turismo internazionale. Risaie a non finire e i migliori punti surf dell’isola, proprio di fronte al resort.

Il progetto

Il resort si estende su quasi 9mila metri quadrati, con un’attenta cura dei dettagli, rispettando in pieno lo stile COMO. Ha 119 tra camere, suite, residenze, da una o due stanze, e splendide e ampie penthouse con piscina sul tetto. L’estetica gioca un ruolo di primo piano, incanta l’occhio, combinando uno stile moderno asiatico con l’inconfondibile tocco italiano. Il merito è del lavoro congiunto dei designer Koichiro Ikebuchi e Paola Navone.

Il ristorante

Il menu esalta gli ingredienti locali, con un focus sulla “New World cusine”. Una griglia per la carne, il pesce e le verdure completerà la proposta, insieme alla COMO Shambhala Cusine, l’esclusiva linea di cucina salutare ideata dal gruppo. Il ristorante internazionale trova sede nella struttura centrale del resort COMO Beach Club.

La spa

E’ facile trovare il benessere totale in una delle 7 cabine per i trattamenti e le terapie ispirate all’Asia, nella spa COMO Shambhala Retreat. Lo stile è quello del pluripremiato brand benessere di COMO: classi di yoga e pilates sono aperte agli ospiti e alla comunità locale, così come una palestra con tanto di personal trainer.

Lo sport

Un paradiso per chi ama il surf. Un aspetto da non sottovalutare di COMO Uma Canggu sono le opportunità di cimentarsi nel surf disponibili nel resort. Il partner logistico è il famoso brand Tropicsurf, che guiderà sia i più esperti ma anche coloro che desiderano cimentarsi per la prima volta con le onde.

www.comohotels.com

COMO Hotels and Resorts

 




Tendenze Moda uomo 2020: alla ricerca di nuovi prototipi

,
lunedì, 20 gennaio 2020




Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 dicembre 2019




Blue Horn Italian Blends, la nuova birra artigianale luxury

lunedì, 13 gennaio 2020




La Maria Stuarda di Donizetti torna a Lisbona dopo un secolo

martedì, 28 gennaio 2020







I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 febbraio 2020




BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 novembre 2019




Hotel Bernini Palace, un 5 stelle nel cuore di Firenze

sabato, 18 gennaio 2020