Castefalfi, il Resort di lusso nel cuore della Toscana

Il Castelfalfi: un resort con 120 camere in mezzo alla natura del Chianti, una cena al ristorante La Via del Sale, assaggiando le proposte gourmet ispirate alle tipicità regionali, un massaggio rilassante nell’area relax della SPA. Ma non solo. Il Il CastelfalfiTui Blue Selection vuole esprimere il meglio del lifestyle italiano, offrendo tutto quello che un cliente può desiderare. Il soggiorno a Castelfalfi può anche essere in una delle Ville, con un’assistenza esclusiva a 360 gradi da sfruttare prima di una partita di golf, nel Golf Club Castelfalfi,  il campo più grande del territorio.

Il resort

Un’esperienza esclusiva, in mezzo alla natura della Toscana. Il CastelfalfiTui Blue Selection è il nuovo hotel 5 stelle di Toscana Resort Castelfalfi che esprime al meglio il lifestyle italiano e la bellezza della natura che lo circonda. L’obiettivo è quello di creare il migliore hotel con SPA in Toscana. Ville e appartamenti per chi desidera una residenza nella natura, con possibilità di praticare sport all’aria aperta: golf, tennis, nuoto, equitazione e passeggiate. 

L’hotel

E’ tutto pronto per l’apertura dopo la pausa invernale. Il 14 marzo l’hotel torna ad essere la meta prediletta per indimenticabili momenti immersi in uno scenario unico. Gli interni caldi e accoglienti, comunicano lo spirito del gruppo, alternando legno e pietra. La progettazione non dimentica il risparmio energetico, per promuovere una filosofia del benessere a 360 gradi.

Le camere

In località Catelfalfi, a 50 chilometri dall’aeroporto di Pisa e a 70 da Siena, l’hotel dispone di 120 camere, 67 classic e 15 executive. Il lusso cresce nelle 30 camere deluxe, con letto king size e raggiunge l’apice in una delle 8 suite: sessanta metri quadrati, parquet e terrazza privata.

La SPA

L’occhio resta incantato dal paesaggio che circonda il Resort. Una cornice perfetta che si completa con la zona benessere, creata in armonia con la natura circostante in cui dominano le piscine e le aree destinate ai trattamenti. Area relax, sauna, bagno turco, docce emozionali, piscina riscaldata interna ed esterna: impossibile non cedere alla tentazione di abbandonare ogni preoccupazione e rigenerare lo spirito e il corpo.

Il ristorante

La Toscana fa rima anche con eccellenza gastronomica. Un bicchiere di vino e proposte gourmet italiane, ecco la cena perfetta a Il Castelfalfi – Tui Blue Selection. La scelta è tra il ristorante dell’hotel La Via del Sale, i suoi due bar e i due ristoranti all’interno del Resort. Qualsiasi posto si sceglierà per cenare, non mancheranno il vino e l’olio d’oliva prodotto in Tenuta.

Le ville

Rilassati a bordo piscina sorseggiando un bicchiere di Chianti o goditi una cena in giardino in una notte d’estate. Il complesso del Resort offre anche delle Tenute immerse nella natura della Toscana. Gli ospiti potranno contare su un’assistenza a 360 gradi da abbinare alla bellezza di una location mozzafiato. Si tratta di residenze di lusso, considerale pure una valida alternativa ad un soggiorno in hotel. Un soggiorno a Castelfalfi è molto più che una semplice vacanza in villa.

Il golf

E’ il campo più grande del territorio. Il Golf Club Castelfalfi attira appassionati da tutto il mondo. I percorsi del Golf Club Castelfalfi, costruiti secondo i principi della sostenibilità, sono tra i più affascinanti dal punto di vista paesaggistico e stimolanti per una sfida sportiva. Il Golf Club mette a disposizione 27 buche, ospita i giocatori più esperti ma anche appassionati alle prime armi. Il Mountain Course è un Championship Course impegnativo e tecnico, che saprà soddisfare i giocatori di golf più esperti. Per tutti gli altri golfisti è stato disegnato il Lake Coures, a 9 buche.

www.castelfalfi.com

La via del Sale




Le spose eleganti, romantiche e sensuali indossano scarpe Casadei

,
lunedì, 28 maggio 2018




La natura è la vera protagonista di ogni ambiente di Riva 1920

mercoledì, 16 maggio 2018




Paper Moon Giardino, la casa con cucina elegante nel cuore di Milano

lunedì, 28 maggio 2018







Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018










Vistamare Suite Hotel, per vivere direttamente sulla spiaggia

giovedì, 10 maggio 2018




Massimo Costa ti fa scoprire tutti i segreti del Temporary

venerdì, 8 giugno 2018