CastaDiva Resort & Spa, hotel 5 stelle lusso apre la nuova stagione sul Lago di Como

Sempre più romantico

CastaDiva Resort & Spa, finalmente riapre  il romantico hotel 5 stelle lusso adagiato sulla sponda orientale del Lago di Como, nell’incantevole villaggio di Blevio.  Fino a novembre si potrà  approfittare di un soggiorno da sogno in una delle sue esclusive ville o sontuose suite. Una stupenda struttura ricca fascino  e storia che  risale all’inizio di XIX secolo, quando Villa Roccabruna divenne proprietà prima di Madame Ribier, famosa sarta parigina, e poi di Giuditta Pasta, una delle più celebri cantati liriche italiane del ‘800. Non ci sono i fantasmi che fluttuano,  ma si respira aria di eleganza, di stile, di profumi e ricordi del passato in un ambiente lussuoso tradizionalmente moderno.  Nove ville per un totale di 73 camere tutte personalizzate (di cui 58 suite e junior suite e 2 ville private) assoluta privacy  per coccolarsi e rigenerare l’anima, la mente e il corpo.

Il Top del comfort

e la vista impagabile dalle terrazze che si affacciano sull’incantevole scenario del lago di Como che, insieme ai giardini e al parco botanico, sono da sempre i protagonisti del fascino e della bellezza di questo luogo magico. L’hotel CastaDiva Resort & Spa, 5 stelle lusso, primo e unico Resort eco-friendly del lago di Como, dispone della più grande ed esclusiva SPA del Lario. Cosa potete desiderare? Si parte dalla classica  sauna finlandese per passare dal  bagno turco, bagno mediterraneo, piscina relax con getti laterali, vitality pool con idromassaggio e cromoterapia, circuito Kneipp verticale, stanza rilassante del sale per haloterapia, cascata di ghiaccio rinfrescante, docce emozionali con menta e fragranze esotiche e zona relax in Darsena Antica del XIX secolo, sospesa sulle acque del lago di Como. Non manca nulla a  completare l’esperienza esclusiva ci sono le quattro SPA Suite private ispirate agli elementi della natura: fuoco, aria, acqua, terra.

L’esperienza gourmet

del Resort non è da meno e ora è  affidata al talento e all’esperienza dell’Executive Chef Massimiliano Mandozzi. All’insegna della  freschezza e della genuinità delle tradizioni italiane, si assaporano prelibatezze locali reinterpretate con sapienza e creatività,  menù straordinari e ricette uniche che esaltano la qualità dei prodotti variate  in base alla stagionalità. I palati più raffinati potranno degustare presso il Ristorante L’Orangerie le sue creazioni e vivere un’esperienza gastronomica unica su una delle terrazze più belle e romantiche del lago di Como.

Qualche idea?

Coccole sul Lago – Scopri di più

Per le coppie che cercano un qualcosa di speciale, un ambiente caldo e romantico per rilassarsi e lasciarsi trasportare dal piacere di un massaggio della collezione CastaDiva.

Fuga Romantica – Scopri di più

Concedersi un intimo soggiorno con una fuga romantica nella serenità del lago di Como. Degustare la gastronomia locale, ritemprarsi nella SPA e infine risvegliarsi con una colazione gourmet servita in camera.

Speciale Pasqua sul Lago – Scopri di più

Pacchetto speciale per trascorrere le vacanze di Pasqua sulle splendide rive del Lago di Como, circondati da un’atmosfera primaverile mite e colorata e vivere un piacevole soggiorno, accompagnato dal tradizionale pranzo di Pasqua all’italiana preparato dal nostro Chef.

 Total Luxury – Scopri di più

La quintessenza del lusso assoluto sul lago di Como. Ritemprarsi nella SPA di CastaDiva e degustate le creazioni Gourmet di Chef Mandozzi. Un’esperienza esclusiva a CastaDiva Resort & Spa, ricca di emozioni, coccole e gusto.

castadivaresort.it

CastaDiva Resort & Spa




Tendenze Moda uomo 2020: alla ricerca di nuovi prototipi

,
lunedì, 20 gennaio 2020




Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 dicembre 2019




Blue Horn Italian Blends, la nuova birra artigianale luxury

lunedì, 13 gennaio 2020




La Maria Stuarda di Donizetti torna a Lisbona dopo un secolo

martedì, 28 gennaio 2020







I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 febbraio 2020




BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 novembre 2019




Hotel Bernini Palace, un 5 stelle nel cuore di Firenze

sabato, 18 gennaio 2020