Castadiva Resort il Benessere sulle rive del lago di Como

CastaDiva Resort sulle rive del Lago di Como

Il Cinema si innamora dei luoghi ricchi di fascino, come il CastaDiva Resort, rendendoli indimenticabili nell’immaginario collettivo. Le rive del Lago di Como, fonte d’ ispirazione della grande Letteratura italiana, evocano il genio di Luchino Visconti e di tanti altri registi contemporanei che hanno scelto la placida atmosfera del lago per ambientare scene di film. Una Hollywood sul lago che ha fatto sì che alcuni divi del cinema scegliessero questi luoghi magici per la residenza o come meta di vacanze, da Clarke Gable a George Clooney o Robert De Niro… Come loro, tutt’ora numerosi personaggi dello spettacolo prediligono questo luogo unico e privilegiato.

L’ospitalità esclusiva

L’ospitalità a 5 stelle del CastaDiva Resort & Spa regala agli ospiti italiani ed esteri, un soggiorno indimenticabile, lussuose suites affacciate sul lago, ville private all’interno del parco che offrono un’indipendenza riservata e ricercata.  Gustoso e dal menù elaborato il Ristorante Orangerie, recentemente rinnovato e restituito a nuovo splendore con chef stellato Gennaro Esposito, appena approdato.

La Spa e i 4 elementi

Il fiore all’occhiello, che completa l’offerta, è la Spa, 1.300 mq di benessere, tratteggiato nelle ambientazioni dagli architetti Paolo Bodega e Luca Castelli,  ispirate a un vecchio piroscafo, in armonia con lo stile della struttura generale. Una concept spa in grado di regalare emozioni uniche, dalle docce emozionali alla stanza di sale rosa dell’Himalaya. Per un viaggio esclusivo, da soli o in coppia le speciali quattro Spa Suites, ispirate ai quattro elementi. Terra: collocata in una grotta, offre l’antico rituale orientale del bagno Raxul, con fanghi del Mar Morto e sali aromatici; Acqua: una piscina privata con idromassaggio per trattamenti idroterapici rigeneranti; Aria: lettino di marmo con vaporizzazioni e trattamenti con argilla e sapone nero del marocco; Fuoco: suite con sauna dolce e hammam, caratterizzata da percorsi emozionali che riattivano il metabolismo, seguiti da trattamenti all’uva e mandarino e scrub al burro di mandorle. Da non perdere l’originale piscina galleggiante sul lago, riscaldata di giorno, mentre di notte scompare lasciando spazio a una fontana danzante. Lo spettacolo è accompagnato da arie di opera. “Niente nell’universo può essere paragonato al fascino di questi giorni brucianti d’estate passati su questo lago” Stendhal.

www.castadivaresort.com

CastaDiva Resort







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023