Argentario Golf Resort & Spa: remise en forme nel cuore della Maremma

Signature treatment all’Argentario Golf Resort & Spa

Stanchi dei lockdown? Stanchi dello smart working?  Regalatevi una fuga di primavera nella natura incontaminata  della Maremma toscana, alla scoperta di una delle Spa più esclusive in Italia, quella dellArgentario Golf Resort & Spa. Un vero e proprio paradiso del Wellness 5 stelle assolutamente accessibile a tutti con semplici ingressi giornalieri, pacchetti Day Spa o abbonamenti.

Dalla bio-sauna con cromoterapia al percorso Kneipp e molto altro ancora…

Una Spa che accoglie e coccola i suoi ospiti a 360°. Una filosofia vincente, nata per soddisfare le esigenze di ogni cliente adattandosi ad ogni singola richiesta e necessità. L’Espace Wellness Center, si estende su una superficie di 2.700 m² e comprende la biosauna con cromoterapia, l’Hammam, il percorso Kneipp, sei cabine massaggio e doccia solare UVA, tre piscine interne riscaldate con vista panoramica, di cui una con acqua salina e due piscine esterne, sale per yoga e pilates, sale pesi e zona attrezzata per crossfit e ginnastica funzionale.  Benessere  all’aperto, l’Espace offre due campi da padel,due campi da tennis, due percorsi jogging e un campo da calcetto.

Espace Suite, l’alcova romantica con bagno turco e cielo stellato

Tranquillità, privacy e lusso: la Espace Suite, all’interno dell’Espace Wellness Center, è un rifugio discreto e raffinato con bagno turco aromaticocon cielo stellato, doccia a cascata, idromassaggio con cromoterapia, lettino Hammam in pietra riscaldata, letti ad acqua fluttuanti. In aggiunta a questi servizi, i clienti della Espace Suite possono concedersi tutti i trattamenti personalizzati offerti nel centro benessere, in totale privacy. La Espace Suite è ideale per fughe romantiche o per Spa Party memorabili.

Argentario Golf Resort & Spa

I signature treatment: Espace Armonia, Espace Energia, Espace Natura

Le proposte dell’Espace Wellness Center, tutte personalizzabili, comprendono massaggi, percorsi e trattamenti beauty, che possono essere declinati secondo tre concetti: Armonia, Energia e Natura.

Le proposte Armonia sono trattamenti esclusivi che conducono la mente e il corpo al raggiungimento dell’armonia e al benessere globale.  Le proposte Energia sono veri e propri trattamenti d’urto energizzanti per il viso e il corpo, studiati per donare ad una pelle spenta, stanca e poco elastica il giusto grado di tonicità e turgore e di rinvigorire allo stesso tempo il corpo. Le proposte Natura sono, infine, dei trattamenti a base di prodotti naturali e vegetali provenienti dalla Toscana. Donano alla pelle e al corpo un’immediata sensazione di bellezza e benessere, rallentando e contrastando i segni del tempo.

Elisir di benessere esclusivi: il Rituale Argentario e il Rituale Hammam

Fra i trattamenti signature non possiamo non citare il rituale Argentario, un trattamento mirato per la rigenerazione della pelle che combina i benefici effetti di un preparato di sali, olio d’oliva della Maremma e olio essenziale di lavanda. Un vero elisir, ideale per l’esfoliazione profonda, anche grazie a sapienti manovre di frizionamento. Completa il trattamento un massaggio rilassante e defaticante, che idrata in profondità la pelle grazie all’olio di oliva bio toscano.  

Privacy Totale

All’interno dell’Espace Suite dellArgentario Golf Resort & Spa , una suggestiva area con bagno turco privato, lettini ad acqua riscaldati e vasca idromassaggio con cromoterapia, è assolutamente da provare il Rituale Hammam, un trattamento esfoliante eseguito su lettino in pietra riscaldato.

Prodotti di eccellenza per una ripartenza al Top

La ricerca dell’eccellenza ha guidato anche la scelta dei prodotti utilizzati in tutti i trattamenti. La Spa del resort propone una selezione dei migliori prodotti Carita, delle creme e dei trattamenti della linea cosmetica Ligne St. Bart per il corpo e una serie di linee cosmetiche biocontraddistinte dai profumi e dalle fragranze della natura maremmana.

Non solo Spa…

La Spa offre anche la possibilità, su prenotazione, di beneficiare della consulenza di un team di esperti per mettere a punto programmi di benessere personalizzati: dalla nutrizione, sotto la regia del nutrizionista e biologo Luca Naitana, ideatore del Metodo Wellbeing per la rieducazione alimentare, al Life Coaching, fino ai percorsi di allenamento con Personal Trainer fino alla scelta dei migliori prodotti Beauty per la routine più adatta alle diverse esigenze.

 Benessere in tutta sicurezza

L’Espace Wellness Center segue rigorosamente gli standard e i protocolli di sicurezza e igiene sanitaria più aggiornati stabiliti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dai Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie. La frequenza del servizio di pulizie e di sanificazione nelle aree comuni della spa e delle cabine per i trattamenti è stata intensificata, mentre gli ospiti hanno a loro disposizione erogatori di gel disinfettante e kit con mascherina e mini gel.

Comunicato Stampa

 




Il mondo fashion incontra la scienza della cosmetica con Yaluronica

,
martedì, 24 Novembre 2020




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020




Elite Business Club Italy NEW NORMAL INNOVATION4BUSINESS event

martedì, 23 Marzo 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021