Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l’anno

Atmosfera e relax sull’Alpe di Siusi

Relax tutto l’anno  all’insegna di charme e benessere nella pace  dell’incomparabile scenario delle cime innevate dell’Alpe di Siusi. Un regalo di coppia  ideale per ogni week end, per fuggire dallo stress cittadino. L’Alpina Dolomites Health Lodge & Spa è una location a 5 stelle unica ideale per un tranquillo soggiorno di coccole e relax.  Se siete alla ricerca di effetti rigeneranti e rilassanti, del silenzio e dell’aria pura chesi respira questo stupenda  bellissima struttura eco-friendly  è l’ideale.

Si potrebbe definire Alpine Design eco chic,  con un  approccio olistico di sinergia tra mente, corpo e spirito, che è poi il concept intorno al quale ruota la perfetta  gamma di proposte dell’Alpina SPA, fiore all’occhiello dell’hotel (premiata nell’ambito degli Spa Traveller Awards come Best Spa Hotel / Resort e per il miglior Programma Detox). Un valore aggiunto che rende la vacanza indimenticabile.

Spa e programmi personalizzati

Trattamenti beauty esclusivi   mirati al recupero delle energie vitali, attraverso l’eliminazione delle tossine accumulate in città col conseguente rafforzamento delle difese immunitarie: trattamenti Thalasso, Ayurveda, bagni e impacchi rilassanti e di bellezza, mini programmi studiati sulla persona, programmi completi di più giorni e settimane rivitalizzanti, tutti finalizzati al benessere globale per garantire risultati tangibili.

Il corpo tra fieno e mirtilli per lei e per lui

Tra le mie preferenze da provare, in quanto esclusive dell’Hotel, sicuramente  il “Peeling al fieno”, detossinante e rilassante, particolarmente indicato prima degli impacchi (magnifici quelli al latte di capra, alla genziana e ai mirtilli), utile per eliminare le cellule morte e rendere la pelle morbida e levigata.

A seguire un piacevole “Bendaggio gambe ai mirtilli” trattamento rinfrescante che sfrutta le loro proprietà antiossidanti e benefiche, combattono gli inestetismi della cellulite e  le gambe pesanti, ridonando tono e vigore alla silhouette.

Non possiamo dimenticare il partner, reduce da impegni sportivi. Oltre all’ampia scelta di massaggi defatiganti, decontratturanti, rilassanti, due i soin viso più richiesti: “Sothys Trattamento viso Homme”,60 minuti di benessere per detossinare la pelle e rilassare il corpo e la mente, e il “Massaggio Trigger Points” , un massaggio che si concentra sui punti critici, alleviando le tensioni con effetto immediatamente energizzante.

Per concludere la giornata in coppia

Godendo in coppia  della privacy dell’Alpina Private Spa ecco qualche proposta di  trattamenti speciali da fare romanticamente  insieme. Il pacchetto “Relax” , prevede un bagno Rasul (antico rituale di purificazione di tradizione orientale che combina fanghi curativi, sale, vapori e profumi arabi), seguito da un piacevole bagno alle erbe alpine mixate con puro sale di montagna, e a finire un rilassante massaggio corpo (ai fiori di fieno, all’olio di pino mugo, di genziana o di mirtillo, a scelta).Impossibile non provare!

Per i super fanatici dello sport

La modernissima area wellness che comprende piscine panoramiche (interna ed esterna) per godere di un panorama incredibile, immerse nel silenzio della natura e lontano dai rumori e dallo stress della città. Ambienti sauna per ogni esigenza (sauna classica finlandese, biosauna alle erbe aromatiche, bagno di vapore salino o aromatico per una pulizia profonda), una beauty farm, irradiata dal sole delle grandi vetrate, con trattamenti estetici di alto livello a base di prodotti naturali del territorio.

Alpina Dolomites Lodge




Lunaria Cashmere l'eccellenza del filato che parte da Perugia

,
venerdì, 14 giugno 2019










Lisbona: Kool & the Gang: 50 anni di funk, e non sentirli

,
mercoledì, 3 luglio 2019




Ganci: a Milano l'arte di creare capolavori in argento

giovedì, 23 maggio 2019




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019




Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l'anno

domenica, 17 febbraio 2019