, ,

Un Natale ultrabrillante con NEBU e la sua testimonial Tamara Gee

Tamara Gee è la testimonial di Nebu

Tamara Gee è tornata a trovarci per le vacanze di Natale. Non la vedevo da qualche anno. Il tempo per lei non passa. Sempre perfetta e radiosa, dolce e sensuale. Ci incontriamo in un ristorante sulle rive del Lago D’Iseo. Quando viene in Italia per le sue vacanze, Tamara ama  rilassarsi in questo luogo di pace che adora, oltre ad apprezzare il buon cibo italiano.  Bionda e bellissima è cantante, cantautrice, produttrice e ballerina americana. Tamara ha una voce potente e dolcissima, la sua voce da soprano  viene spesso paragonata a quella Celine Dion.

Cantante, ballerina, artista poliedrica

Tamara interpreta le sue canzoni e si esibisce da anni nei più prestigiosi   teatri internazionali  interpretando  i grandi successi di  Celine Dion, Whitney Houston, Barbra Streisand.  Al primo incontro, appare timida dolce e riservata, sta ancora studiando l’italiano. Il nostro primo incontro è stato qualche anno fa in Piazza San Babila. Era a Milano per un importante evento legato al lancio dei suoi prodotti di bellezza esclusivi.

Qual è la caratteristica principale di Tamara Gee?

Beh sembra impossibile ma realmente tutto quello che fa, lo fa perfettamente bene. Che sia cantare, ballare o presentare i suoi prodotti di bellezza , Tamara è perfetta.  Negli anni della sua carriera si è fatta notare nell’Eurovision Song Contest per rappresentare la Polonia, paese nel quale ha vissuto per alcuni anni. E’ stata la prima artista ad arrivare in finale e una parte della sua esibizione è stata presentata nell’Oprah Winfrey Show. Nel corso della sua brillante carriera, principalmente realizzata negli Stati Uniti,  ha anche cantato con Toni Bennett e la sua orchestra.

Dancing with the stars

Come ballerina è stata una celebrità in primo piano in un’edizione internazionale di Dancing with the Stars, in cui è risultata  regolarmente protagonista del programma e ha raggiunto la prima posizione nella competizione. Ha conseguito un triplo disco di platino in Germania con DJ Schiller, nominato per un Grammy. Come vocalist  per alcune tournée in Asia,  ha vinto numerosi concorsi di canto e prestigiosi premi e vari premi per borse di studio; ha cantato ed è stata protagonista di numerosi album  esibendosi con vari gruppi internazionali.

L’ultimo  successo

Tamara ha pubblicato il suo recente album “Love, Tamara” di cui è stata co-sceneggiatrice ed è stato prodotto dal pluripremiato produttore e compositore Walter Afanassief (Celine Dion, Mariah Carey, Barbra Streisand, Andrea Bocelli, Leona Lewis, ecc. ). Walter è noto per essere il produttore della più grande canzone di successo della carriera di Celine Dion, My Heart Will Go On.

Nebu nel mondo

Nel mondo Tamara Gee è l’immagine dei prodotti Beauty Luxury NEBU Milano che sono made in Italy e di altissima qualità.   Inoltre, è co-fondatrice / co-creatrice, ambasciatrice e direttore creativo del marchio cosmetico NEBU Milano attualmente disponibile in tutta Italia, in vari paesi dell’UE e negli EAU. Nebu è partita con la creazione di terre e ciprie impalpabili, da usare tassativamente con la Luxury Kabuki Brush, per arrivare all’ampliamento della linea con  le  palette per gli occhi, i rossetti mat e luminosi e i mascara, tutti nelle inconfondibili confezioni gioiello. Milano è la capitale del mondo fashion  per questo è stata scelta da Tamara per il lancio della sua line cosmetica.  La linea Nebu infatti è stata proposta per la prima volta  nella nota ed esclusiva Profumeria Mazzolari in Piazza San Babila, con un evento indimenticabile.  Anche io dal quel giorno sono diventata una NEBU fan, effettivamente sono eccellenti.

TAMARA GEE for NEBU

 

 




CARLOTTA CANEPA, eleganza, alta qualità , sostenibilità

,
mercoledì, 24 ottobre 2018




Ecco le novità Seletti per il Natale 2018

martedì, 20 novembre 2018




Berlucchi, l'intuizione che ha fatto la storia della Franciacorta

martedì, 27 novembre 2018







Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018







BAGLIETTO protagonista ai saloni nautici di Cannes, Genova e Monaco

lunedì, 17 settembre 2018




Il lusso da favola si vive a Villa D'Este sulle rive del Lago di Como

domenica, 9 dicembre 2018