Socksieté, l’intimo maschile a portata di clic

L’underwear da uomo torna ad essere un prodotto d’eccellenza. Fabrizio Malerba lancia il suo negozio online, socksiete.com, con l’obiettivo di alzare l’asticella della qualità senza rinunciare alla comodità di un acquisto fatto sul web. Gli uomini non sanno dove trovare un intimo elegante e di qualità senza delegare l’acquisto a mogli o madri. Quasi impossibile trovare un negozio che venda solo intimo per uomo, troppo spesso relegato in qualche corner di uno shop interamente declinato al femminile.

Socksietè con un clic garantisce qualità ed eleganza, per l’uomo che vuole scegliere calze prodotte con i filati più resistenti e pregiati, in qualsiasi momento della giornata. Per rendere l’intimo il più personale possibile, il cliente può scegliere le proprie iniziali, come succede per una camicia cucita su misura. L’idea di un negozio virtuale interamente pensato per l’uomo è frutto anche delle precedenti esperienze di Fabrizio Malerba come direttore commerciale per l’intimo di Dolce&Gabbana e nella ristrutturazione della rete di vendita dell’underwear di Ralph Lauren.

Ero in giro per lavoro e avevo le calze bucate – racconta Malerba -. Me le sono tenute perché mi sentivo a disagio ad entrare in un negozio di intimo femminile anche se sapevo che c’era un angolo di prodotti maschili”. Calze e intimo, da oggi, si comprano online senza rinunciare alla qualità dei filati, lavorati con i macchinari più sofisticati per dare vita ad un prodotto facile da comprare e indossare. L’ordine è recapitato a casa in 24 ore. 

www.socksiete.com







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




La selezione di MFM per il World Coctkail Day 2020

mercoledì, 13 Maggio 2020







Come affrontare il periodo di crisi nel mercato del Fashion Luxury

lunedì, 30 Marzo 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020




I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 Febbraio 2020