PHARRELL WILLIAMS PER ADIDAS ORIGINALS

Non lo ferma più nessuno… e tanto meglio! Come se non gli bastasse essere l’artista del momento, il cantante/produttore americano super ospite alle ultime premiazioni Oscar e vincitore di vari Grammy Awards sigla un nuovo e promettente sodalizio con uno dei suoi marchi preferiti: adidas Originals.

 

Il brand, conosciuto per le sue azzardate quanto azzeccate collaborazioni (The Farm Company, Topshop, Rita Ora) ha annunciato ufficialmente la partnership a lungo termine con la superstar per una collezione di abbigliamento. Il lancio è previsto per l’estate 2014 e già alcuni dettagli sono stati rivelati come la collaborazione con Bionic Yarn, un’azienda di tessuti di proprietà dello stesso Pharrell, conosciuta per i suoi prodotti ricavati da The Vortex Project, un’iniziativa nata con Parley for the Oceans che permette di trasformare i detriti plastici dell’oceano in filo e tessuto.

«Lavorare con un brand iconico come adidas è un’opportunità incredibile – spiega il cantante – adidas è un punto fermo della mia vita: sono cresciuto in Virginia con la classica tuta a tre strisce e le Stan Smith ai piedi. Questa partnership è entusiasmante sia per me che per la Bionic Yarn».

“Sono elettrizzato all’idea di lavorare con Pharrell – racconta invece Dirk Schoenberger, direttore creativo di adidas Sport Style Division – È un’icona pop che continua a essere una fonte d’ispirazione per molti non solo grazie al suo talento musicale e alla sua arte, ma anche grazie ai suoi svariati interessi. Una personalità come la sua è la scelta perfetta per un’azienda eclettica come adidas.”

Perfetta sembra proprio la parola giusta per descrivere questa nuova collaborazione che di certo renderà i fan dell’artista e delle famose tre strisce molto “Happy”.

 

Info: adidas originals




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Maria Vatavu è la chef regina della Rotonda di Milano Marittima

,
venerdì, 5 Novembre 2021







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




La Compagnie: volare smart e business da Milano a NY

,
venerdì, 19 Novembre 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021