KATE MOSS, IN CIMA ALLA LISTA
Ancora lei, ancora una volta, ancora al top. Kate Moss conferma il ruolo primario che occupa da decenni sulla scena fashion internazionale, ancora una volta sale sul gradino più alto del podio. Secondo la rivista londinese Times, che ha stilato la classifica delle modelle più ricche della Gran Bretagna, Kate occupa il primo posto con il suo capitale ammontante a 55milioni di sterline.
Icona delle passerelle dall’aspetto adolescenziale, la modella inglese vanta una carriera da capogiro che non accenna a svanire: a 40 anni non è solo la più ricca, ma anche la professionista più richiesta dalle griffe più glamour, come dimostrano le numerose campagne pubblicitarie PE 2014 che la immortalano più sensuale e in forma che mai.
Si aggiudica il secondo posto un’inconfondibile bellezza nordica, la top model Claudia Schiffer, con un patrimonio stimato di 50 milioni di sterline, mentre al terzo posto troviamo la dea nera dal carattere spigoloso (i suoi capricci da superstar non sono un segreto per nessuno) Naomi Campbell con i suoi 20 milioni di sterline.
Photo: 1- Kate Moss – photo by Image.net) 2- Kate Moss e il suo marito Jamie Hince) 3-4 Claudia Schiffer) 5-6 Naomi Campbell – photo by Image.net