KAIROS: LO SMARTWATCH IBRIDO

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare di smartwatch. Prima è stato il turno dell’Apple Watch, poi del Moto 360di Motorola. Esiste però un esemplare che finora è passato relativamente inosservato: si chiama Kairos, ed è l’incrocio di uno splendido orologio analogico con un avveniristico watch digitale.

Come recita il payoff del brand, infatti, siamo di fronte a un “Mechanical Smart Watch Hybrid“. Un orologio dal raffinatomovimento meccanico, con cinturino di pelle e cassa in acciaio inossidabile, corredato di display touch, connessione Bluetooth, giroscopio e accelerometro. Ricarica tramite connettore USB magnetico, durata batteria stimata tra i 5 e i 7 giorni. Attualmente si basa su un sistema operativo proprietario, compatibile però con iOS, Android e Windows Phone OS.

Attualmente gli smartwatch Kairos non sono in vendita, ma è possibile preordinarli dal sito ufficiale. Entro Natale saranno disponibili i modelli più “economici” MSW 115, mentre per la primavera è prevista l’uscita dei modelli SSW 158. I prezzi spaziano dai 549 ai 1.249 dollari. Uno smartwatch bello, elegante, ma sicuramente costoso.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022