Il MUST HAVE E’ VESPA POLINI IN ORO 23 CARATI

Il fascino del metallo da sempre più prezioso, sulla Vespa Oro a 23 carati che Polini ha preparato e presentato all’edizione 2014 dell’EICMA, salone internazionale del motociclo, classico appuntamento novembrino negli spazi della Fiera di Milano-Rho. Un giusto riconoscimento allo scooter più famoso e venduto al mondo, con un modello “estasi”, che non dispiace a motociclistici ed amanti delle cose uniche.

La Vespa Polini Oro è la sapiente e perfetta unione di circa 500 foglie di oro zecchino. L’arte complessa e la difficoltà di posizionare le foglie d’oro, leggerissime e fragili, rendono questa Vespa un capolavoro. La “Primavera” Oro è mossa da un cuore unico, ricco di amore e di passione infinita per i motori, il celebre gruppo termico Polini da 130cc con tanti altri particolari tecnici già apprezzati dai clienti dell’azienda bergamasca.

Lo scooter d’oro è bello e unico fuori, grazie alla carrozzeria in oro zecchino, ma anche intrigante come prestazioni e mobilità grazie all’elevata potenza in ogni condizione di utilizzo, ribadendo la migliore tradizione che ha reso famosi nel mondo sia questa due ruote cult e senza tempo, sia una proposta “no limits” che si pone agli estremi confini di un impegno totale. Sicuramente interessante per il mercato arabo, russo, americano e cinese. Per gli appassionati/e del metallo prezioso, consigliamo un garage con impianto d’allarme e telecamere, girando, potendoselo permettere, con una robusta guardia del corpo.

 www.polini.it










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022