BEAUTY MADONNA: MDNA SKIN “MUST HAVE”

Neanche lei ha saputo resistere. Madonna, nonostante il lancio del suo tredicesimo album fosse agli sgoccioli, ha trovato il tempo per lanciare la sua prima linea di prodotti di bellezza:Mdna Skin. Tre prodotti dal packaging accattivante che la star ha sponsorizzato personalmente in un video alla “Martini” dei tempi che furono, in cui lei, protagonista assoluta, ammicca allo spettatore, forse un po’ eccessiva, tanto che in rete è diventata celebre la parodia del virale interpretato da una drag queen.
Chrome Clay Mask, Skin Rejuvinator e The Serum sono stati presentati qualche mese fa in Giappone e sono disponibili in una sessantina di punti vendita. Non è ancora stato annunciato quando verranno distribuiti nel resto del mondo, anche se l’azienda di promozione ha comunicato chiaramente l’intenzione di farne un brand internazionale.
La linea comprende una maschera a base di argilla, un trattamento rivitalizzante e anti-impurità e il siero illuminante. Fiore all’occhiello della linea è la maschera per il viso realizzata con le preziose acque termali di Montecatini, per la gioia del sindaco del piccolo comune toscano che ha espresso tutta il suo orgoglio. Immaginando forse che una vetrina tanto celebre porti anche un incremento di turismo.
 
Il video di lancio di Mdna Skin lo trovate qui.










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022