Q BY ASTON MARTIN: L’AUTO DEI PROPRI SOGNI

Colore, tettuccio, cerchioni, pelle, finiture: il servizio Q by Aston Martin consente di creare la propria auto da sogno, in totale libertà. Detto altrimenti: è possibile vedersi recapitare un’auto unica, sviluppata apposta per sé.

Da oggi un nuovo sito dedicato, q.astonmartin.com, racconta questo universo magico attraverso un’esperienza immersiva, in grado di comunicare all’utente fino a che punto un’auto può diventare lo specchio dei propri desideri.

La sezione What inspires you? mette a disposizione tre “percorsi”: luxury, contemporary, sporting. Grazie a immagini ad altissima risoluzione e a un sistema di navigazione non convenzionale, l’utente viene letteralmente risucchiato dal lusso che la casa automobilistica inglese è in grado di offrire.

Se q.astonmartin.com offre una panoramica suggestiva sul mondo Q, su astonmartin.com è possibile configurare la propria Aston Martin Vanquish, andando ad agire su tutti i parametri. Uno strumento, questo, che conferma la volontà da parte del brand di utilizzare il digitale per avvicinarsi a un numero sempre maggiore di utenti e, perché no, farli sognare.




Lunaria Cashmere l'eccellenza del filato che parte da Perugia

,
venerdì, 14 giugno 2019










BIAF 2019, a Palazzo Corsini la Biennale Internazionale dell'Antiquariato

martedì, 10 settembre 2019




Ganci: a Milano l'arte di creare capolavori in argento

giovedì, 23 maggio 2019




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019