Q BY ASTON MARTIN: L’AUTO DEI PROPRI SOGNI

Colore, tettuccio, cerchioni, pelle, finiture: il servizio Q by Aston Martin consente di creare la propria auto da sogno, in totale libertà. Detto altrimenti: è possibile vedersi recapitare un’auto unica, sviluppata apposta per sé.

Da oggi un nuovo sito dedicato, q.astonmartin.com, racconta questo universo magico attraverso un’esperienza immersiva, in grado di comunicare all’utente fino a che punto un’auto può diventare lo specchio dei propri desideri.

La sezione What inspires you? mette a disposizione tre “percorsi”: luxury, contemporary, sporting. Grazie a immagini ad altissima risoluzione e a un sistema di navigazione non convenzionale, l’utente viene letteralmente risucchiato dal lusso che la casa automobilistica inglese è in grado di offrire.

Se q.astonmartin.com offre una panoramica suggestiva sul mondo Q, su astonmartin.com è possibile configurare la propria Aston Martin Vanquish, andando ad agire su tutti i parametri. Uno strumento, questo, che conferma la volontà da parte del brand di utilizzare il digitale per avvicinarsi a un numero sempre maggiore di utenti e, perché no, farli sognare.




Arriva dalle Marche la camiceria su misura per l'uomo esigente

lunedì, 13 Luglio 2020




Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020




Max Papeschi a Roma con l'evento multimediale HIC SUNT LEONES

,
mercoledì, 15 Luglio 2020




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Excelsior Palace Hotel a Rapallo, l'estate nel Golfo del Tigullio

,
giovedì, 16 Luglio 2020