Nuova Bentley Continental Supersports

E’ la quattro posti più veloce al mondo. Bentley presenta il modello di serie più potente mai realizzato dalla Casa automobilistica: la nuova Bentley Continental Supersports. La velocità massima è da Formula 1: 336 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 in 3,5 secondi. C’è anche la versione con capote morbida, la Continental Supersports Convertible, che è la quattro posti cabriolet più veloce sul Pianeta, grazie ad una accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, fino a una velocità massima di 330 km/h.

Il motore è un concentrato di potenza. Reinventato in esclusiva per la Supersports con nuovi hardware e turbocompressori ad alte prestazioni, il dirompente W12 di Bentley è anche versatile. Il design ha un look aggressivo, agile e definito, un preludio a prestazioni straordinarie. La guida è un tripudio dei sensi. Natura raffinata quella della Continental, non per tutti.

Alla guida ci si imbatte in una maneggevolezza inaspettata. La Supersports presenta una versione appositamente calibrata e aggiornata del ripartitore di coppia introdotto per la prima vola sulla Continental GT3-R. Questo sistema dinamico frena individualmente le ruote anteriori e posteriori durante l’accelerazione in uscita di curva per incrementare le prestazioni, mantenendo al contempo la piena potenza sulle ruote non frenate, e frena la ruota posteriore interna in ingresso di curva, per migliorare l’agilità.

La Continental Supersports del 2009 conquistò riconoscimenti a livello mondiale per il suo esclusivo mix di lusso impareggiabile e dinamica estrema. La nuova, invece, supera il livello, raggiungendo vette ancora più estreme, ridefinendo gli standard del lusso su quattro ruote, riassumendo l’essenza di una coupé e cabriolet. Il concetto di Granturismo lusso è stato rivoluzionato. Ancora una volta da Bentley.




Il mondo fashion incontra la scienza della cosmetica con Yaluronica

,
martedì, 24 Novembre 2020




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020










Skyview Chalets del Toblacher See per sognare sotto le stelle

venerdì, 16 Ottobre 2020




Marco Post, i Beauty Center new concept e antiage d' eccellenza

,
giovedì, 3 Dicembre 2020