Nissan e Margot Robbie: emozione e bellezza sul circuito di Monte Carlo

Sembra l’inizio di un fim. Monte Carlo, mezzanotte, un’atmosfera elettrica e Margot Robbie che si prepara ad una sfida sul circuito cittadino più famoso del mondo. Nessuna auto di Formula 1, però, ma una Nissan BladeGlider, la futuristica vettura elettrica sportiva che raggiunge i 100 chilometri all’ora in 5 secondi. La star di The Wolf of Wall Street e Suicide Squad è il nuovo volto delle auto elettriche Nissan.

La mobilità a impatto zero può anche essere così sportiva da gareggiare sul circuito di Monte Carlo. L’attrice sfida un’auto gemella nelle vie monegasche, fino alla famosa Place du Casino, set dei film Ocean’s Eleven e Casino Royale, nonché sede del Gran Premio fin dagli anni Venti. “E’ elettrica?”, chiede Margot Robbie prima di salire a bordo della BladeGlinder. “100 per cento”, è la risposta. L’auto dalle elevate prestazioni di Nissan è unica nel suo genere, realizzata per dimostrare che la mobilità 100% elettrica è anche sinonimo di piacere di guidare e offre un’anteprima delle vetture sportive del futuro.

La mobilità di domani sarà sempre più elettrica? Nissan, che produce la LEAF, l’auto elettrica più venduta al mondo, ne è convinta. Questa gara monegasca rientra nelle iniziative #ElectryfyTheWorld, una campagna lanciata da Nissan per sensibilizzare il pubblico e aumentare l’attenzione verso i temi della sostenibilità e delle emissioni zero.

Nissan e Margot Robbie, un binomio esplosivo, per un’auto che stupisce grazie al carattere deciso e ad uno spirito innovativo, esaltato da forme sinuose e avveniristiche. Monte Carlo sembra la cornice perfetta per inaugurare questa collaborazione, a bordo di un’auto 100 per cento elettrica. Atmosfera glam, circuito tra i più famosi al mondo e un ambizioso programma di sostenibilità ambientale, sono tutti ingredienti utili per il successo. Il Principato di Monaco, infatti, entro il 2030 ha intenzione di ridurre le emissioni di anidride carbonica del 50 per cento.

Nissan e Margot Robbi







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




La selezione di MFM per il World Coctkail Day 2020

mercoledì, 13 Maggio 2020







Come affrontare il periodo di crisi nel mercato del Fashion Luxury

lunedì, 30 Marzo 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020




I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 Febbraio 2020