Nissan e Margot Robbie: emozione e bellezza sul circuito di Monte Carlo

Sembra l’inizio di un fim. Monte Carlo, mezzanotte, un’atmosfera elettrica e Margot Robbie che si prepara ad una sfida sul circuito cittadino più famoso del mondo. Nessuna auto di Formula 1, però, ma una Nissan BladeGlider, la futuristica vettura elettrica sportiva che raggiunge i 100 chilometri all’ora in 5 secondi. La star di The Wolf of Wall Street e Suicide Squad è il nuovo volto delle auto elettriche Nissan.

La mobilità a impatto zero può anche essere così sportiva da gareggiare sul circuito di Monte Carlo. L’attrice sfida un’auto gemella nelle vie monegasche, fino alla famosa Place du Casino, set dei film Ocean’s Eleven e Casino Royale, nonché sede del Gran Premio fin dagli anni Venti. “E’ elettrica?”, chiede Margot Robbie prima di salire a bordo della BladeGlinder. “100 per cento”, è la risposta. L’auto dalle elevate prestazioni di Nissan è unica nel suo genere, realizzata per dimostrare che la mobilità 100% elettrica è anche sinonimo di piacere di guidare e offre un’anteprima delle vetture sportive del futuro.

La mobilità di domani sarà sempre più elettrica? Nissan, che produce la LEAF, l’auto elettrica più venduta al mondo, ne è convinta. Questa gara monegasca rientra nelle iniziative #ElectryfyTheWorld, una campagna lanciata da Nissan per sensibilizzare il pubblico e aumentare l’attenzione verso i temi della sostenibilità e delle emissioni zero.

Nissan e Margot Robbie, un binomio esplosivo, per un’auto che stupisce grazie al carattere deciso e ad uno spirito innovativo, esaltato da forme sinuose e avveniristiche. Monte Carlo sembra la cornice perfetta per inaugurare questa collaborazione, a bordo di un’auto 100 per cento elettrica. Atmosfera glam, circuito tra i più famosi al mondo e un ambizioso programma di sostenibilità ambientale, sono tutti ingredienti utili per il successo. Il Principato di Monaco, infatti, entro il 2030 ha intenzione di ridurre le emissioni di anidride carbonica del 50 per cento.

Nissan e Margot Robbi




Lunaria Cashmere l'eccellenza del filato che parte da Perugia

,
venerdì, 14 giugno 2019







Respirare il profumo unico di Parmigiano Reggiano

venerdì, 20 settembre 2019




La forza del destino di Verdi apre la stagione lirica a Lisbona

venerdì, 11 ottobre 2019




La famiglia di atleti Richard Mille è nuovamente vincente!

,
venerdì, 11 ottobre 2019




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019







Le esperienze olfattive di Antonella Bondi Immersive Experience

martedì, 8 ottobre 2019